Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:mrgreen::mrgreen:
se ti iscrivevi pure tu...
nel pacco gara c'è anche la possibilità di commentare di là :mrgreen:
Non ho piu fatto g.f. da quando ,in barba a tutti i regolamenti di una g.f.(non ti dico quale)sono stato 2 ore in griglia ad aspettare che alcuni facessero i loro comodi e versassero nelle casse l'obolo,unica cosa che a qualcuno .....interessa.non ti stò a dire le 2 ore di posticipo che cosa abbiano comportato(ed era il mio compleanno),qualcuno di là si è permesso di suggerire(mi) di scendere in piazza,bè lo feci e nemmeno risposero......(e li conoscevo di persona)............
Convertitomi alla mtb,stessa solfa............
Visto che c'ho una certa età,che di incazzarmi non c'ho piu voglia,che sono del toro e quindi non mi piace farmi "mungere".........................
da me soldi non se ne pigliano piu...................
poi se le cose le cominciano a fare(tutti) come mi aggradano,magari mi rivedono,non ho mai chiuso porte a nessuno,devono conquistarmi però....
l'innamoramento lo lascio agli altri.....

p.s.
non stò li a criticare tanto per...........
veramente ci ascoltassero,poi magari lo fanno ma
a Roma le ciambelle...................

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
bene bene,solita tattica,low-profile..........:sborone:
e poi ci pestate:cassius: alla grande:mrgreen:
.................
tranqui, questa è una uscita diversa dalle altre, non per nulla la si fa a fine stagione. Vedrai che meteo permettendo sarà una bella giornata (lo fu anche due anni fa nonostante la pioggia). o-o

Alla fine sono io;nonzo% 'namo bene:rosik:
Alhoa
Sono arrivate le magliette celebrative? Mi han detto che arrivavano via mare al Porto di Centumcellae.........

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non ho piu fatto g.f. da quando ,in barba a tutti i regolamenti di una g.f.(non ti dico quale)sono stato 2 ore in griglia ad aspettare che alcuni facessero i loro comodi e versassero nelle casse l'obolo,unica cosa che a qualcuno .....interessa.non ti stò a dire le 2 ore di posticipo che cosa abbiano comportato(ed era il mio compleanno),qualcuno di là si è permesso di suggerire(mi) di scendere in piazza,bè lo feci e nemmeno risposero......(e li conoscevo di persona)............
Convertitomi alla mtb,stessa solfa............
Visto che c'ho una certa età,che di incazzarmi non c'ho piu voglia,che sono del toro e quindi non mi piace farmi "mungere".........................
da me soldi non se ne pigliano piu...................
poi se le cose le cominciano a fare(tutti) come mi aggradano,magari mi rivedono,non ho mai chiuso porte a nessuno,devono conquistarmi però....
l'innamoramento lo lascio agli altri.....

p.s.
non stò li a criticare tanto per...........
veramente ci ascoltassero,poi magari lo fanno ma
a Roma le ciambelle...................

lo so lo so ero ironico, ne abbiamo già parlato. Io, per entusiasmo, chiudo un occhio, in alcune gf gli ho chiusi entrambi :mrgreen:, figurati se biasimo chi fa diversamente. che alla fine di gare stiamo parlando, un hobby, ognuno lo fa come vuole, possibilmente senza la pretesa che gli altri facciano uguale. E tu sei tra quelli che vive e lascia vivere...in questi giorni di moralizzazioni è una dote apprezzata :mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
domani gf che farò come ultimo allenamento intenso (con le sfr previste su a Rocca di papa e sulla faetina) per poi fare la settimana di scarico e di corretta alimentazione in vista dell'obiettivo stagionale: il raduno della settimana prossima. :cassius:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
tranqui, questa è una uscita diversa dalle altre, non per nulla la si fa a fine stagione. Vedrai che meteo permettendo sarà una bella giornata (lo fu anche due anni fa nonostante la pioggia). o-o

Sono arrivate le magliette celebrative? Mi han detto che arrivavano via mare al Porto di Centumcellae.........

pare siano queste vero?:)))::))):

Allegati

• maglia raduno.jpg
    maglia raduno.jpg
    9,8 KB · Visite: 9

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
pare siano queste vero?:)))::))):
:mrgreen:
Si, proprio belle, vero? Ma le nostre invece che giallorosse sono biancoazzurre.... [MENTION=3710]peggio[/MENTION] ha insistito per quei colori, ma non so perchè;nonzo%

Se ci tieni la indosserò per la gioia di samuelgol :mrgreen:
Beh belle son belle, se ti va perchè no....ma devi dirlo ora, perchè se poi fa 5 gradi al mattino, devi venire lo stesso con quella :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.