Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
A me la bici di Donatello piace da morire la BMC e se non fosse stato per il prezzo fuori mercato l'avrei forse comprata.

Detto questo, per me R5 nera e grigia resta il top, e ribadisco se Cervelo avesse mostrato nei confronti di tutti quelli che hanno avuto problemi con il telaio la dipsonibilità ad intervenire con la garanzia non avrei mai cambiato marca e modello.

La mia bimba comunque non è e non sarà in vendita, nonostante tutto ormai è parte di meo-oo-oo-o

:hail:

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
A me la bici di Donatello piace da morire la BMC e se non fosse stato per il prezzo fuori mercato l'avrei forse comprata.

Detto questo, per me R5 nera e grigia resta il top, e ribadisco se Cervelo avesse mostrato nei confronti di tutti quelli che hanno avuto problemi con il telaio la dipsonibilità ad intervenire con la garanzia non avrei mai cambiato marca e modello.

La mia bimba comunque non è e non sarà in vendita, nonostante tutto ormai è parte di meo-oo-oo-o

tipo la mia?ihhihihihih

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ah.... hai capito Donatello.... si è preso la fuoriserie elvetica

o-o

(OT ma quella sella così avanzata????)
Io pedalo con arretramento zero ...... il reggisella BMC è fatto strano ed ora devo informarmi per vedere se ne fanno uno ad arretamento zero , altrimenti rimane così MA NON SI PUO' GUARDARE , perchè quelle sono le mie misure perfette .o-oo-o

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Vedi l'allegato 103399

ha preso la BMC :mrgreen: ha postato nel topic relativo la foto

prendere la bmc bianca e nera è come prendere una ferrari marrone cacca o turchese :angrymod:

se si prende una bmc si prende nera e rossa...punto :asd2:

poi ha scartavetrato i cocomeri con sta s3 r5 rca rc5alghnekdhje e chi piu ne ha piu ne metta e poi tradisce cosi il marchio...no no nn va bene
appena [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] vede si incazza pure lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

donatello :espulso.
:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Sdrex

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Scusa è...
ci hai frantumato le palle (ironicamente:rosik:) con la benedetta e santa S3 (la bici perfetta a parer tuo) e adesso che arriva il nuovo balocco va subito in vendita....
Ogni sacarrafone è bello a mamma sua.... finche non ne arriva uno nuovo...

o-o
:)))::))):

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
prendere la bmc bianca e nera è come prendere una ferrari marrone cacca o turchese :angrymod:

se si prende una bmc si prende nera e rossa...punto :asd2:

poi ha scartavetrato i cocomeri con sta s3 r5 rca rc5alghnekdhje e chi piu ne ha piu ne metta e poi tradisce cosi il marchio...no no nn va bene
appena @Sdrex vede si incazza pure lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

donatello :espulso.
:mrgreen:
vista vista, è una bella bici lo ammetto, però i fili esterni al telaio in una bdc così, non è da donatello il super fico di bel air :mrgreen:
ammettilo hai fatto un passo indietro
almeno io non le vendo le mie se ne faccio una nuova.. anzi le accumolo...:mrgreen:
:eek:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io pedalo con arretramento zero ...... il reggisella BMC è fatto strano ed ora devo informarmi per vedere se ne fanno uno ad arretamento zero , altrimenti rimane così MA NON SI PUO' GUARDARE , perchè quelle sono le mie misure perfette .o-oo-o

perdonami Donatello ma "pedalo con arretramento zero" non vuol dire molto

arretramento zero o 25mm dipende dalle tue misure ideali di telaio e di arretramento mc-sella

pure io con cervelo pedalavo arretramento zero, con trek più piccola pedalo arretramento 25mm e sella perfettamente centrata su reggisella

le cose sono due: o devi regolare meglio la sella o hai scelto un telaio con geometrie poco adatte a te (o della taglia sbagliata)... magari prendendo una taglia meno e mettendoci uno spessore sotto manubrio e un attacco più lungo trovavi posizione ideale senza avere quel posizionamento sella estremo ;)

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
perdonami Donatello ma "pedalo con arretramento zero" non vuol dire molto

arretramento zero o 25mm dipende dalle tue misure ideali di telaio e di arretramento mc-sella

pure io con cervelo pedalavo arretramento zero, con trek più piccola pedalo arretramento 25mm e sella perfettamente centrata su reggisella

le cose sono due: o devi regolare meglio la sella o hai scelto un telaio con geometrie poco adatte a te (o della taglia sbagliata)... magari prendendo una taglia meno e mettendoci uno spessore sotto manubrio e un attacco più lungo trovavi posizione ideale senza avere quel posizionamento sella estremo ;)
Sul sito BMC leggo che l'inclinazione del tubo verticale non cambia - e' sempre 73,5 gradi.
Mi sa quindi che anche passando alla 48 avrebbe lo stesso problema.
Deve cambiare reggisella e trovarne uno senza arretramento.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.971
272
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti vedevo i prezzi della cervelo S2 usata e ne ho viste alcune 2011 in ottimo stato e buon prezzo!Io faccio circa 10mila km l'anno facendo gare in circuito!Attualmente ho una cube litening,ho voglia di passare a una bdc con sezioni tubi più grossi,mi piace un sacco anche la Venge pro(s-works costa troppo) tra questa e la S2 le differenze?la s2 2011 rispetto a gli anni successivi cambia qualcosa?
Vedevo in un sito inglese uno che ha una S2 56 con sram force e ruote ffwr che sta suo 7kg di peso,quindi con sram red dovrei stare sotto i 7kg io che ho una 56...vi torna?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.146
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
[MENTION=54995]donatello[/MENTION]:
Avevo dato il mio parere a favore della bmc,ma non a tal punto da vendere l'S3
..ma non era una s3 unica e numerata?introvabile?la più bella bici mai costruita?ancora attualissima?bella tamarra come vuoi tu?
Mah.....non bisogna essere assolutamente di parte,ma ogni 2 tuoi interventi postavi la foto della s3,facendo capire che ce l'avevi nel sangue..
Non penso nemmeno che tu l'abbia venduta per una questione di soldi,visto che ti eri interessato alla RCA....e sapevi che dovevi sborsare non pochi quattrini...e lo giustificasti con il fatto che sei un gran risparmiatore...quindi mi aspettavo che tutt'al più affiancassi la bmc alla s3...ma venderla proprio è stata una sorpresa...
E se penso ai gusti,ci hai fatto sempre capire che il tamarro c'è l'avevi dentro,e sta bmc così sobria che c'entra?...boh....deluso da quanto hai sempre espresso in questa sessione .....o-o

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
[MENTION=54995]donatello[/MENTION]:
Avevo dato il mio parere a favore della bmc,ma non a tal punto da vendere l'S3
..ma non era una s3 unica e numerata?introvabile?la più bella bici mai costruita?ancora attualissima?bella tamarra come vuoi tu?
Mah.....non bisogna essere assolutamente di parte,ma ogni 2 tuoi interventi postavi la foto della s3,facendo capire che ce l'avevi nel sangue..
Non penso nemmeno che tu l'abbia venduta per una questione di soldi,visto che ti eri interessato alla RCA....e sapevi che dovevi sborsare non pochi quattrini...e lo giustificasti con il fatto che sei un gran risparmiatore...quindi mi aspettavo che tutt'al più affiancassi la bmc alla s3...ma venderla proprio è stata una sorpresa...
E se penso ai gusti,ci hai fatto sempre capire che il tamarro c'è l'avevi dentro,e sta bmc così sobria che c'entra?...boh....deluso da quanto hai sempre espresso in questa sessione .....o-o

magari prende anche la rca :mrgreen: intanto io ho preso la nuova r5

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti vedevo i prezzi della cervelo S2 usata e ne ho viste alcune 2011 in ottimo stato e buon prezzo!Io faccio circa 10mila km l'anno facendo gare in circuito!Attualmente ho una cube litening,ho voglia di passare a una bdc con sezioni tubi più grossi,mi piace un sacco anche la Venge pro(s-works costa troppo) tra questa e la S2 le differenze?la s2 2011 rispetto a gli anni successivi cambia qualcosa?
Vedevo in un sito inglese uno che ha una S2 56 con sram force e ruote ffwr che sta suo 7kg di peso,quindi con sram red dovrei stare sotto i 7kg io che ho una 56...vi torna?

S2 di oggi è uguale dal 2008 se non da prima

7 kg con S2 in taglia 56 e force secondo me non li tocchi nemmeno se monti le LW, sella da 100 grammi e resto ultralight

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.