Ciao Ragazzi..... Forse qualcuno la preferisce così , almeno spero
![]()
E' bella sempre!
p.s.
Sella nera, però

![]()

AHAHAHAHAHAHAHAE' bella sempre!
p.s.
Sella nera, però![]()

![]()

ma quando arriva questa benedetta SLR01???.....grrrrrrrr!!!
Sai se la BMC newteammachine slr02 Ultegra Di2 ha tutto il passaggio cavi interno compreso il tubo orizzontale?sui siti ci stà scritto che si differenzia dal modello slr01 per il passaggio cavi esterno, ma con un cambio elettronico dovrebbero comunque essere tutti interni o sbaglio?mi potete spiegare meglio per favore questo particolare perchè a me il passaggio cavi esterno non piace esteticamente, grazie.
Io ancora aspetto la risposta da BMC per la garanzia... Ma x informazione, hanno problemi di distribuzione x la nuova srl01?
Non mi sembra che ci sono problemi di distribuzione.
Ciao ..... visto che ho avuto Specialized e Cannondale a quale ti riferisci ..... oppure parli di CerveloUna domanda a Donatello....
come trovi la slr rispetto alla vecchia americana??sei soddisfatto??

Confermo, bici complete ce ne sono solo in taglia 54 forse (ordinata taglia 51), basta fare un giro in internet o telefonare ai dealers zona Piemonte, Liguria, Lombardia, per non parlare del "solo telaio" che dicono in consegna non prima del 15 novembre....la mia non vuole essere una polemica, è semplicemente una constatazione e, forse, relativa ad una zona d'Italia, ma questo mi sembra strano...Avevo letto il post di MAXTOR70 :)

Sai se la BMC newteammachine slr02 Ultegra Di2 ha tutto il passaggio cavi interno compreso il tubo orizzontale?sui siti ci stà scritto che si differenzia dal modello slr01 per il passaggio cavi esterno, ma con un cambio elettronico dovrebbero comunque essere tutti interni o sbaglio?mi potete spiegare meglio per favore questo particolare perchè a me il passaggio cavi esterno non piace esteticamente, grazie.
Ciaospecialized Donatello

..... allora con la BMC ci ho fatto solo 400 KM e spero di farne almeno altri 200 almeno fra domani e domenica , comunque con le Shamal quindi il giudizio potrebbe essere falsato visto che la S-WORKS l'ho usata molto con Bora ed Hyperon ..... sulla Specy che tutti conoscono nulla da dire su ogni terreno 

..... per la BMC non ancora trovo una definizione ma mi viene in mente solo questo : e' ARROGANTE 

..... ma secondo me ci vogliono almeno altri 1000 KM per cercare di capirci qualcosa .............Ragazzi scusate se mi intrufolo....
chi sa dirmi quanto costa il frame-set dell'impec performancefit ??