Salve a tutti , leggendo i precedenti post mi sono venuti dei dubbi circa l'effetiva praticità di questi pedali garmin vector. Non ho capito in sostanza un paio di cose:
1) nel caso si dovessero ultilizzare su due biciclette è necessario che il movimento centrale sia lo stesso per entrambe poichè si dovrà smontare di volta in volta tutta la guarnitura oppure basta smontare le sole pedivelle ?? Nel caso delle sole pedivelle quanto queste sono facilmente smontabili da un non esperto ?
2) il computer powertap JOULE (ant+) è in grado do leggere i valori provenienti dai pedali e si possono con esso effettuare i vari settaggi (azzeramento torque ecc ) ??
Guarnitura e pedivelle sono la stessa cosa a meno che tu non riesca a tirar via le pedivella lasciando l'asse dentro....
ma dovresti segarlo. Guarnitura è il complesso pedivelle cui l'asse é attaccato e corone. Forse intendevi smntare solo i pedali??Se hai stesso movimento puoi smntare tutta la guarnitra passarla sull'altra bici,se no devi smontare i pedali e passarli sull'altra guarnitura.
In entrambi casi non é buona cosa: le guarniture non sono fatte per essere smntate in continuazione e i pedal paggio che peggio: strumento delicato che inoltre ha una esatta coppia di serraggio che deve essere rispettata per un corretto funzionamento.
Il Joule se è ant+ riceve i dati dei vector ma non so se tutte le funzioni siano visualizzabili