Grazie,come hai fatto a leggerlo?
Oggi hai messo 47:54, dunque sei gia' a meno di 3 minuti.
Lo vedo duro togliere un minuto in partenza, visto che dopo 22s correvi gia' a 4:37/km

... diciamo che hai fatto un effettivo 47:40 che su un percorso piu' veloce varebbe gia' 47 netti.
Grazie.Vabbè sono gia abbastanza contento,lo scorso anno ci ho messo 54,ma era la prima gara che facevo dopo due mesi di corsa,e anche vero che
da dopo l'ironman non ho piu corso seriamente ,se non nelle ultime due settimane.Mi piacerebbe arrivare a un 45 netto di quest'anno.
Apriamo il discorso 100km.
Ci ho pensato bene e non penso lo farò,ma voglio anche spiegare il perchè.
Forse solo Cinelli non sà del mio passato sulla storia dell'ernia cervicale.Nel 2007 mi e saltata fuori un ernia cervicale,niente di strano,se non per il fatto che la mia ernia e rivolta all'interno della colonna vertebrale,in poche parole non e operabile.Ci convivo serenamente e ogni tanto mi si infiamma e devo fare uno stop totale dell'attivita fisica e siringarmi di cortisone.L'ultima volta,nel 2011 ho anche fatto una risonanza per un controllo,mi hanno detto che le ernie erano diventate tre.....Non so se questo e correlato con l'attività sportiva o no,ma ci sono.La prima volta che e venuta l'ernia i medici mi avevano vietato di fare qualsiasi sport da trauma alla colonna vertebrale,per cui niente mountain Bike e assolutamente niente corsa.La mia storia sportiva la conoscete e sapete che genere di sport ho fatto ultimamente.
Penso sia saggio che io mi dia una calmata e lasci i sogni a chi può farli.Forse 100 km li potrei anche fare,ma penso che la preparazione sia troppo pesante per le mie ernie,in poche parole.
Accantono,con molto dispiacere,quello che già mi ero fissato di fare nel 2014.