Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ieri???
Grande giornata!!:wacko:
Partenza, 1 giro e 1/2 buco (pizzico) l'anteriore; mezzo giro a piedi (ho iniziato così le sessioni di jogging :-x) arrivo al box, cambio la ruota, riparto, 200m e pizzico pure la ruota appena cambiata. "ho capito và, n'è giornata!!"
Forse sarà stata la coratella o i fagioli co' le cotiche che m'hanno appesantito e le gomme non hanno retto? :mrgreen:
Facevi prima a venì a fa du zompi con noi a Montecavo. Quando non è anno, non è anno.
Domenica prossima riandiamo che devo provare la bici test che dovrebbe arrivarmi oggi. whisp

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Facevi prima a venì a fa du zompi con noi a Montecavo. Quando non è anno, non è anno.
Domenica prossima riandiamo che devo provare la bici test che dovrebbe arrivarmi oggi. whisp
se mi nonno c'aveva 3 OOO......
Domenica prossima?? Ho appena svalicato domenica scorsa :mrgreen:
Le mie intenzioni sarebbero quelle di andarmi a fare 3 giorni di MTB e trekking al paese, per poi arrivare alla "pace dei sensi" di 10gg
Comunque dipenderà dal meteo: se fuori mette brutto naturalmente rimango a Roma.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vedo che vi siete divertiti sabato...
Mi spiace non essere stato dei vostri, purtroppo i miei "vecchi" mi reclamavano oltre che per la compagnia anche per alcune incombenze e commissioni che loro non riescono più a fare e quindi sono stato precettato per buona parte della giornata mentre domenica sarei stato più libero, ma la scelta del sabato è stata ottima perché poi avete avuto a disposizione la domenica per smaltire le buone cose che avete mangiato...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sabato 26 ottobre

Piu che autunno sembra primavera,Roviano ridente paesino in provincia di Roma non lo sà e ci accoglie tra le sue braccia con soli 10 gradi e con una bruma insolita per noi cittadini della capitale.......
Dalla Tiburtina si sale in soli 3 km di tornanti fino in centro,l salendo, scorci panoramici notevoli.
Nel salire non posso non notare che "l'organizzazione"ha gia posizionato dei cartelli segnalatori dell'evento:mrgreen:
sono le 08,20 e penso di essere in largo anticipo,invece davanti a me ho vittodeangelis e orsomars,scortati da andrea73 gia in sella,poi man mano arrivano tutti gli altri,allo scoccare delle nove mancano all'appello solo 3 ........che poi saranno i primi 3 al traguardo,chi disse beati gli ultimi perchè.............:bua:
Sono circa le 09,30 guando il variegato gruppo si muove dalla location di partenza,il freddo in discesa è anche pungente,ma nel fondovalle molla la presa,dopo pochi km incrociamo degli amici di rosario e orsomars e decido di attenderli con loro,il gruppo si allontana,ma poco dopo tornano in tanti indietro per farci compagnia,giungiamo credo ad orvinio,dove samuelgol e zener offrono,come da regolamento:mrgreen:,il caffè...............
si riparte con un pò piu di "ginger" e sulle salite un pò si gioca a darsele,ma in cima ci si aspetta sempre col sorriso,fino a tornare di nuovo a Roviano,dove una bella doccia caldo corroborante ci mette nella condizione ideale per affronatare la seconda tappa,il ristorante.............
dove penso che jelamollamo:mrgreen:
tutto ottimo,tutto speciale,ci siamo alzati da tavola alle 17,00 ecchetelodicoafào-o
Scusate se a tavola sono stato troppo prolisso,ma ho passato degli anni lontano dalla bici e con poca,nulla,vita sociale e sabato ero veramente contento...................................................................................
.........poi pizzirillo continuava a riempirmi il bicchiere:mrgreen:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: matroma92

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Domenica 27 ottobre

Piu che autunno sembra primavera,Roviano ridente paesino in provincia di Roma non lo sà e ci accoglie tra le sue braccia con soli 10 gradi e con una bruma insolita per noi cittadini della capitale.......
Dalla Tiburtina si sale in soli 3 km di tornanti fino in centro,l salendo, scorci panoramici notevoli.
Nel salire non posso non notare che "l'organizzazione"ha gia posizionato dei cartelli segnalatori dell'evento:mrgreen:
sono le 08,20 e penso di essere in largo anticipo,invece davanti a me ho vittodeangelis e orsomars,scortati da andrea73 gia in sella,poi man mano arrivano tutti gli altri,allo scoccare delle nove mancano all'appello solo 3 ........che poi saranno i primi 3 al traguardo,chi disse beati gli ultimi perchè.............:bua:
Sono circa le 09,30 guando il variegato gruppo si muove dalla location di partenza,il freddo in discesa è anche pungente,ma nel fondovalle molla la presa,dopo pochi km incrociamo degli amici di rosario e orsomars e decido di attenderli con loro,il gruppo si allontana,ma poco dopo tornano in tanti indietro per farci compagnia,giungiamo credo ad orvinio,dove samuelgol e zener offrono,come da regolamento:mrgreen:,il caffè...............
si riparte con un pò piu di "ginger" e sulle salite un pò si gioca a darsele,ma in cima ci si aspetta sempre col sorriso,fino a tornare di nuovo a Roviano,dove una bella doccia caldo corroborante ci mette nella condizione ideale per affronatare la seconda tappa,il ristorante.............
dove penso che jelamollamo:mrgreen:
tutto ottimo,tutto speciale,ci siamo alzati da tavola alle 17,00 ecchetelodicoafào-o
Scusate se a tavola sono stato troppo prolisso,ma ho passato degli anni lontano dalla bici e con poca,nulla,vita sociale e domenica ero veramente contento...................................................................................
.........poi pizzirillo continuava a riempirmi il bicchiere:mrgreen:

ho il vago sospetto che [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ti abbia riempito solo il primo bicchiere :asd:

quando ero piccolo c'era il numero da chiamare stampato sui lampioni,vacci a guardare.....

ma non penso che sia un problema di manutenzione, mi sa che li tengono volutamente spenti quindi forse dipende dal comune/circoscrizione ;nonzo%

agli organizzatori della gf di Roma :asd:

al massimo possono bloccarmi il traffico quando esco col buio :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.