hai provato? (o suo equivalente per versione GC per mac)
tools->options->appearance-> reset
grazie Rob ma proprio oggi ho aggiornato il mac a Mavericks e dopo anni mi e' tornata la traccia del percorso fatto...

hai provato? (o suo equivalente per versione GC per mac)
tools->options->appearance-> reset

sembrerebbe un problema video (scheda ,driver, monitor) però non sò come funziona mac, indi...![]()
HELP
nuovo PC con wind8 , e ora???? installo GC ed importo i file come prima ??
[MENTION=11126]papalla[/MENTION], ma da dove sei uscito :-)
Uso Arch da quando e nata. Ho provato anch'io a compilare GC quando era ancora in beta ma ho lasciato perdere.
Ho anch'io il vecchio Joule, quello non GPS, e su Linux 64 uso ancora la versione del 21-11 prendendo il file direttamente dal Joule.
Credo che compatibilità con il Joule per lo scarico diretto siano molto problematiche.
Hai fatto tutto scaricando i sorgenti via "git"?
ci sono riuscito!!
![]()
se ti interessa ti mando il file di configurazione principale e, soprattutto, tutti i passi necessari per integrare d2xx e compilare da sorgente
ora è sufficiente rimuovere i moduli ftdi e usbserial in modo che d2xx vada in lettura diretta e GC accede al dispositivo tranquillamente
![]()
Chiedo, chiedo. :smile:
Se mi passi il file provo anch'io a compilare. Grazie.
QMAKE_CXXFLAGS += -O3
QMAKE_LEX = flex
QMAKE_YACC = bison
D2XX = /usr/include
D2XX_INCLUDE = /home/mike/Downloads/libfdd2xx/release
ICAL_INSTALL = /usr/lib
ICAL_INCLUDE = /usr/include/libical
ICAL_LIBS = /usr/lib
VLC_INSTALL = /usr/bin/vlc
VLC_INCLUDE = /usr/include/vlc
VLC_LIBS = -lvlc -lvlccore
CLUCENE_INCLUDE = /usr/include/CLucene
CLUCENE_LIBS = -lclucene-core
LIBZ_INCLUDE =
LIBZ_LIBS = -lz
LIBS = $(SUBLIBS)
-ldl
export PATH=$PATH:~
Si possono modificare i dati di una o più uscite ?
Ho fatto 3 uscite in MTB , + 3 gg di riposo , ora vedo una flessione non corretta nell indice prestazioni ed in altre tabelle .
Quindi vorrei poter modificare almeno le uscite in MTB x pareggiare i conti .
Si possono modificare i dati di una o più uscite ?
Ho fatto 3 uscite in MTB , + 3 gg di riposo , ora vedo una flessione non corretta nell indice prestazioni ed in altre tabelle .
Quindi vorrei poter modificare almeno le uscite in MTB x pareggiare i conti .
i file direttamente dal prog no però puoi dare dei valori es tss
aggiungi il campo e scrivi il tuo valore calcolato
si può' usando il metric
Ma devo rifare l esercizio , inserendolo nuovo a mano oppure c'è la maniera ??

... già fatto ed anche su vmware. Della virtual di fatto non si può farne a meno, ma se usi solo qualche programma averlo nella LinuxBox è un'altra cosa.magari fai prima ad instalare gc su virtualbox...
centamente, anche se non sono esperto linux e lo uso saltuariamente. il suggerimento era inteso perchè lo voleva SUBITO...... già fatto ed anche su vmware. Della virtual di fatto non si può farne a meno, ma se usi solo qualche programma averlo nella LinuxBox è un'altra cosa.
Poi ci adattiamo.
Question
Come faccio a vedere i totali (km, ore, ecc) delle sedute di un determinato tipo di allenamento? Quando importo un allenamento assegno un "workout code" e poi "sport" (ad esempio "roller" o "indoor training").
Poi vado nel pannello "Home" e tab "allenamento" e ho tutti i miei allenamenti organizzati per tipo. Riesco quindi a vedere i singoli workout ma non il totale dello stesso tipo. Vi allego un'immagine per comprendere meglio. Grazie in anticipo a chi mi aiuta![]()

quello che utilizzi e' un metodo per vederli in forma analitica e non riepilogata.
Per quello che cerchi ( avendo la base dati organizzata x tipo ) , puoi farlo filtrando i dati nel riepilogo generale . Non e' così' intuitivo ma se apri le opzioni del pannello trovi una voce "filter" , qui ci indichi il tipo di allenamento ed il pannello effettua il riepilogo in base al filtro . Se non ti e' chiaro posto un immagine
ps e' molto utile perche' si possono parzializzare anche le date
era proprio quello che cercavo!