GoldenCheetah

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
[MENTION=11126]papalla[/MENTION], ma da dove sei uscito :-)
Uso Arch da quando e nata. Ho provato anch'io a compilare GC quando era ancora in beta ma ho lasciato perdere.
Ho anch'io il vecchio Joule, quello non GPS, e su Linux 64 uso ancora la versione del 21-11 prendendo il file direttamente dal Joule.
Credo che compatibilità con il Joule per lo scarico diretto siano molto problematiche.
Hai fatto tutto scaricando i sorgenti via "git"?

ci sono riuscito!!
nstq.jpg


se ti interessa ti mando il file di configurazione principale e, soprattutto, tutti i passi necessari per integrare d2xx e compilare da sorgente

ora è sufficiente rimuovere i moduli ftdi e usbserial in modo che d2xx vada in lettura diretta e GC accede al dispositivo tranquillamente

5ssh.jpg
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Chiedo, chiedo. :smile:
Se mi passi il file provo anch'io a compilare. Grazie.

ok

per prima cosa come da README rimuovi qwt
poi scarica con git gli ultimi sorgenti e segui le istruzioni del INSTALL-LINUX

non ho aggiunto il supporto a quello che non mi serve (SRM, chiavette ANT, calendario google e twitter, inserirli è semplice anche dopo la compilazione, basta un make clean e si ricompila solo quello che serve, es libical l'ho inserito oggi senza problemi)
questo è il gcconfig.pri
attenzione al path delle librerie perchè dipendono dalla distribuzione che usi

Codice:
QMAKE_CXXFLAGS += -O3
QMAKE_LEX  = flex
QMAKE_YACC = bison
D2XX = /usr/include
D2XX_INCLUDE = /home/mike/Downloads/libfdd2xx/release 
ICAL_INSTALL = /usr/lib
ICAL_INCLUDE = /usr/include/libical 
ICAL_LIBS    = /usr/lib 
VLC_INSTALL = /usr/bin/vlc
VLC_INCLUDE = /usr/include/vlc 
VLC_LIBS    = -lvlc -lvlccore
CLUCENE_INCLUDE = /usr/include/CLucene
CLUCENE_LIBS    = -lclucene-core
LIBZ_INCLUDE =
LIBZ_LIBS    = -lz

ho installato i D2XX come previsto e tenuto gli include (d2XX.h) nella mia home

se dovessi avere un errore dovuto alla versione obsoleta di gcc usata per compilare queste librerie, vai nei sorgenti (la subdir src) e modifica il Makefile aggiungendo nella riga che definisce le librerie
Codice:
LIBS   = $(SUBLIBS)
la stringa
Codice:
-ldl

se non hai /usr/lib/qt4/bin/ nel path bash non troverà qmake, per cui passa la stringa completa per lanciarlo prima del make

non c'è make install, io ho semplicemente copiato l'eseguibile finale nella mia home e aggiunto al .profile un banale
Codice:
export PATH=$PATH:~
quindi ho copiato il goldengheetah.desktop in /usr/share/applications

infine reinstalla qwt
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Si possono modificare i dati di una o più uscite ?

Ho fatto 3 uscite in MTB , + 3 gg di riposo , ora vedo una flessione non corretta nell indice prestazioni ed in altre tabelle .

Quindi vorrei poter modificare almeno le uscite in MTB x pareggiare i conti .
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Si possono modificare i dati di una o più uscite ?

Ho fatto 3 uscite in MTB , + 3 gg di riposo , ora vedo una flessione non corretta nell indice prestazioni ed in altre tabelle .

Quindi vorrei poter modificare almeno le uscite in MTB x pareggiare i conti .

i file direttamente dal prog no però puoi dare dei valori es tss
aggiungi il campo e scrivi il tuo valore calcolato
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Ragazzi qualcuno mi da una mano per ricompilare i sorgenti sotto windows?
Il progetto e' fermo ed avrei bisogno, invece, della compatibilità per i gpx suunto.
Compatibilità al momento aggiunta ai sorgenti ma in attesa di compilare
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
Question :mrgreen:
Come faccio a vedere i totali (km, ore, ecc) delle sedute di un determinato tipo di allenamento? Quando importo un allenamento assegno un "workout code" e poi "sport" (ad esempio "roller" o "indoor training").
Poi vado nel pannello "Home" e tab "allenamento" e ho tutti i miei allenamenti organizzati per tipo. Riesco quindi a vedere i singoli workout ma non il totale dello stesso tipo. Vi allego un'immagine per comprendere meglio. Grazie in anticipo a chi mi aiuta o-o
 

Allegati

  • Screen Shot 2013-11-03 at 12.58.38.jpg
    Screen Shot 2013-11-03 at 12.58.38.jpg
    20,2 KB · Visite: 37

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Question :mrgreen:
Come faccio a vedere i totali (km, ore, ecc) delle sedute di un determinato tipo di allenamento? Quando importo un allenamento assegno un "workout code" e poi "sport" (ad esempio "roller" o "indoor training").
Poi vado nel pannello "Home" e tab "allenamento" e ho tutti i miei allenamenti organizzati per tipo. Riesco quindi a vedere i singoli workout ma non il totale dello stesso tipo. Vi allego un'immagine per comprendere meglio. Grazie in anticipo a chi mi aiuta o-o

quello che utilizzi e' un metodo per vederli in forma analitica e non riepilogata.
Per quello che cerchi ( avendo la base dati organizzata x tipo ) , puoi farlo filtrando i dati nel riepilogo generale . Non e' così' intuitivo ma se apri le opzioni del pannello trovi una voce "filter" , qui ci indichi il tipo di allenamento ed il pannello effettua il riepilogo in base al filtro . Se non ti e' chiaro posto un immagine o-o

ps e' molto utile perche' si possono parzializzare anche le date
 

sirQuake

Pignone
24 Luglio 2011
184
10
Bassano del G. (VI)
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5 2012
quello che utilizzi e' un metodo per vederli in forma analitica e non riepilogata.
Per quello che cerchi ( avendo la base dati organizzata x tipo ) , puoi farlo filtrando i dati nel riepilogo generale . Non e' così' intuitivo ma se apri le opzioni del pannello trovi una voce "filter" , qui ci indichi il tipo di allenamento ed il pannello effettua il riepilogo in base al filtro . Se non ti e' chiaro posto un immagine o-o

ps e' molto utile perche' si possono parzializzare anche le date

Grassie mille :ola: era proprio quello che cercavo!
Fra l'altro ho visto che filtra sia i nomi nel "workout code" che in quelli "sport".
Mi sembrava strano che in un software ben fatto come GC non ci fosse questa possibilità. Un po' nascosta ma c'è o-o