Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Di per sé non è dura .... però ricordo ancora l'effetto che mi fece Capranica prenestina (altra salita tenue) dopo 2.500m. di dislivello e 130km. .... :wacko:

Alla fine oggi non ho neanche voluto esagerare, mi sono messo alla soglia e sono andato su... Anche perché se andavo oltre crollavo :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Cmq siete du bugiardi :-x:mrgreen:
Se lo sapevo venivo a tiravve er collo :rosik::mrgreen:

Bravissimi ... dev'essere un giro molto bello ... :eek:

Non ci siamo per niente tirati il collo, a parte un paio di tratti in cui ci siamo messi a darci cambi regolari, il ritmo è sempre stato abbastanza tranquillo, devi calcolare che su 140 km 100 erano di pianura, 5 di salita e il resto saliscendi.

Comunque una di queste Domeniche sicuramente rifarò il giro, ovviamente non hai bisogno di un invito scritto :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie @---Andre--- per la precisazione!

So contento che il vino è paciuto. Ottimo l'abbinamento con cibo. Se ci mettevi pure un formaggio stagionato e due cantuccini o due biscotti secchi a fine pasto Ti davo pure la lode.

QUOTE]veramente starei a regime,nel mangiare.........
ma una ventina di taralli ce li ho messi vicino,sai tra corregionali si intendevano:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
oggi sono andato sulla tibur 10,non vi ho trovato @gx2,ma nemmeno @petermars e @mr25000 ,sono partito col gruppetto di circa 10..........

un pdm ,furgoncino dotato,ha pensato bene di superarci e di inchiodare ad un metro dal primo di testa,la macchina che veniva subito dietro quasi ci ammazza,motivo del gesto?............................................................
direi nessun motivo,se non l'odio verso una minoranza stradale,noi.......:angrymod:

vorrei comunque ringraziare :tie:questo imprenditore,che fin dai tempi dell'antica Roma,ove i suoi avi gestivano un lupanare,passando di secolo in secolo,è arrivato ai giorni nostri tramandando nella sua famiglia questo antico lavoro,dove eccelle sua moglie,sua madre e sua sorella............:pork:.............................

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
indovinello per gli indigeni e ( [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] )
dove sono andato stamattina?

Allegati

• Foto0480.jpg
    Foto0480.jpg
    119 KB · Visite: 15
  • Foto0481.jpg
    Foto0481.jpg
    116,1 KB · Visite: 14

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
oggi sono andato sulla tibur 10,non vi ho trovato @gx2,ma nemmeno @petermars e @mr25000 ,sono partito col gruppetto di circa 10..........

un pdm ,furgoncino dotato,ha pensato bene di superarci e di inchiodare ad un metro dal primo di testa,la macchina che veniva subito dietro quasi ci ammazza,motivo del gesto?............................................................
direi nessun motivo,se non l'odio verso una minoranza stradale,noi.......:angrymod:

vorrei comunque ringraziare :tie:questo imprenditore,che fin dai tempi dell'antica Roma,ove i suoi avi gestivano un lupanare,passando di secolo in secolo,è arrivato ai giorni nostri tramandando nella sua famiglia questo antico lavoro,dove eccelle sua moglie,sua madre e sua sorella............:pork:.............................
Ben detto! Alle 8 parte un primo gruppo tra cui io, i miei fidati amici d'avventura qualche atleta della Tiberina ed a volte il Team Bike Lab al completo ( non sempre ) e i Word Truck quasi sempre. Alle 8.30 parte un secondo gruppo. Non di rado la domenica andiamo al mare con il gruppo di Cinecittà o in zona con buon ritmo. Come sempre sei il benvenuto.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ben detto! Alle 8 parte un primo gruppo tra cui io, i miei fidati amici d'avventura qualche atleta della Tiberina ed a volte il Team Bike Lab al completo ( non sempre ) e i Word Truck quasi sempre. Alle 8.30 parte un secondo gruppo. Non di rado la domenica andiamo al mare con il gruppo di Cinecittà o in zona con buon ritmo. Come sempre sei il benvenuto.
fatemi sapere,da buona pecorella nera,nel mio grgge ci comincio a stare stretto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
alle 08,30 c'erano 3 bikelab (squadra di gigi?) un signore con accento inglese,uno della squadra di [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ,uno di brunetti e altri 3.....
o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
fatemi sapere,da buona pecorella nera,nel mio grgge ci comincio a stare stretto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
alle 08,30 c'erano 3 bikelab (squadra di gigi?) un signore con accento inglese,uno della squadra di @---ande--- ,uno di brunetti e altri 3.....
o-o
L'inglese in verità è americano, è William, gli altri dovrebbero essere amici di un team di cui non ricordo il nome che il prossimo anno verranno reclutati nel Team Bike Lab come noi tutti. In verità alcuni di noi dovrebbero fondersi con il nuovo Team Redingò il quale avrà un impegno agonistico decisamente più marcato con un calendario piuttosto lungo. Vedremo, e questioni di giorni, spero bene, Io sono pronto.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4

Io credo che da settimana prossima porterò dei pezzi di candela (candele motore) con me.....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Come hai fatto ad indovinare?! :pork:

elemetare,watson...
L'inglese in verità è americano, è William, gli altri dovrebbero essere amici di un team di cui non ricordo il nome che il prossimo anno verranno reclutati nel Team Bike Lab come noi tutti. In verità alcuni di noi dovrebbero fondersi con il nuovo Team Redingò il quale avrà un impegno agonistico decisamente più marcato con un calendario piuttosto lungo. Vedremo, e questioni di giorni, spero bene, Io sono pronto.
vedrò sotto natale se fare una tessera da cicloamatore(ssempre con la mia squadra.....che è di vt),comunque per pedalare a Roma,vi userò spero spesso:eek:

Io credo che da settimana prossima porterò dei pezzi di candela (candele motore) con me.....
lassa perde,una volta ho tirato giu ,, da una motrice...... per il bavero,uno che mi aveva buttato in un prato(anzi me ce sò buttato io altrimenti mi ammazzava) e me s'è messo a piagne,sto core de latta..............

Dallo stracciarolo per lasciare quell'ammasso di tubi saldati :asd: :asd:
è acerba l'uva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

sbagliato!! casa caputi :mrgreen: in fondo alla discesa trovi il campanello :mrgreen:

non lo so che cavolo hanno nella testa, ultimamente lo fanno spesso, è una brutta moda che si sta diffondendo!! TOCCA ESSERE GENTILI CON GLI STR....AUTOMOBILISTI perchè l'arma ce l'hanno loro!! amara verità.
Io ormai sorrido e chiedo scusa a prescindere.

avete di nuovo anticipato l'orario?
ma state andando tranquilli o vi state ancora scannando?...giusto per sapere se nei prossimi weekend giro con voi o vi vengo solo a salutare :mrgreen:

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
elemetare,watson...

vedrò sotto natale se fare una tessera da cicloamatore(ssempre con la mia squadra.....che è di vt),comunque per pedalare a Roma,vi userò spero spesso:eek:

lassa perde,una volta ho tirato giu ,, da una motrice...... per il bavero,uno che mi aveva buttato in un prato(anzi me ce sò buttato io altrimenti mi ammazzava) e me s'è messo a piagne,sto core de latta..............

è acerba l'uva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

è acerba ma verde EVO :rosik:

:asd:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
è acerba ma verde EVO :rosik:
E ............xtra V ergine O liva?

vabbè,ti ho mandato il telaio,con corriere espresso do MALESE,cosi giusto per risparmiare qualche euro:asd:,mi hanno assicurato che domani ti arriva tutto, :tie: ah dimenticavo,gia ti conoscono,sei quello delle marmitte giapponesi,poi dicono che ti devono portare un paio di pedali schimano,dicono che a casa non ci sei mai..................................
comunque stai tranquillo e fidati di loro:==..................................:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.