Ragazzi come mai sul sito cervelo ancora non ci sono i nuovi modelli con le specifiche? volevo vedere la s3
Cominciamo dallo stack - se guardi le informazioni del file che hai postato, troverai che indica la misura in verticale che va dal movimento centrale alla sommita' del cannotto manubrio.Come dicevo non ci capisco di queste cose :-)...lo stack non so' cosa sia(lo so' a livello di ampli per chitarra ma nocredo sia la stessa cosa :-))
Cmq credo conti anche la lunghezza dell'attacco manubrio giusto? (nel mio caso, sulla mia bdc di fabbrica è di 12cm s eno erro).
Infine, nota di "colore" :-): la mia non è la gtr o gts ma la "granturismo"
(allestimentp molto migliore credo di poter dire, o in ogni caso superiore a quei quazzabugli attuali. Con qulle colorazioni poi... )
ps: non so' però se poi cambia qualcosa a livello di telaio :P
pps:
quando ho scritto "questo schema" era riferito al pdf linkato da Day#76 , ossia questo
:-)
Ragazzi come mai sul sito cervelo ancora non ci sono i nuovi modelli con le specifiche? volevo vedere la s3
e lo chiami sito quella e' una c@@@@a
:bleah:
Ogni anno ti viene il pallino eh?

Scusate non trovo tante info ma qualcuno ha pesato telaio e forcella della R3 2014?
(non ditemi *come uan r5 perchè forse avete ragione voi ma mi sfugge la ratio della scelta di cervelo di produrre, al prezzo di una R3 una r5 2012.... - non ditemi sovraproduzione che non mi sembra tanto plausibile. Così fosse il direttore produzione sarebbe da licenziare e chiedergli i danni...:-) )
Mi sembra si parlasse di 980gr. in taglia 54 o 56
Però non è ancora uscito realmente nei negozi quindi penso si riferisse ai modelli presenti a eurobike
Ho letto che anche la S2 ha avuto un restyling con tubo sterzo conico e altri dettagli... Qualcuno sa qualcosa di più?
be hai fatto 30 fai 31
foto prima possibile
sapevo che era cosi' lunga la consegna delle mavic prendevo le zipp 303 c e che cazzo..Ho letto che anche la S2 ha avuto un restyling con tubo sterzo conico e altri dettagli... Qualcuno sa qualcosa di più?