Ma i cantuccini dove li metti, non danno fastidio nelle tasche posteriori??![]()
Sono in Paleo,porto le castagne :asd:
Ma i cantuccini dove li metti, non danno fastidio nelle tasche posteriori??![]()
Sono in Paleo,porto le castagne :asd:
Con le castagne meglio il vin brulé, almeno così a memoria, è dal '97 che non pratico più le delizie di Bacco....![]()
Vin Santo.
Ma hai utilizzato un criterio x la scelta degli integratori o li hai presi a caso? E noti una differenza reale tra reintegrare con i sali ovbere solo acqua?te lo chiedo perché io mi pongo queste domande, ma forse esagero
![]()

Sono in Paleo,porto le castagne :asd:
Quindi vino novello Io ci devo mettere per forza anche dei sali minerali visto che sudo "a bestia" anche d'inverno...![]()
Di integratori ne ho provati vari...
ora sto' finendo di usare le bustine da 5.3gr da sciogliere in 500ml d'acqua,della herbalife...
e mi sto' trovando bene...
pero' come appena le finisco non le prendo piu',e sai perche'?
costano tanto rispetto ad altri integratori...
il mio prossimo integratore sara' il proaction(mineral plus isotonico)...costa 3 volte meno delle bustine della herbalife,e alla fine hanno le stesse proprieta'...
comunque non farti venire i mal di testa su queste cose...
anche io all'inizio facevo lo stesso...
ma poi mettendomi a leggere un po' di che cosa ha bisogno il nostro corpo dopo un tot di attivita' fisica...ci arrivi da solo a capire cosa e perche' devi integrare...![]()

Le castagne paleo!!!. :rosik: A studiar!!!.Quindi vino novello
I Novello vien venduto dopo il 6 Novembre,per legge,ma un mi garba.
Per le castagne..un posso mica mangiare sempre patate dolci :rosik:
![]()
intanto ti rispondo io.Puoi quantificare differenze con e senza integratori?.
Voglio cercare di capire cosa c'è alla base della scelta di assumere o meno integratori....non voglio fare il saputo o il bastian contrario ma voglio solo capire e ci piace chiacchierare.
![]()
intanto ti rispondo io.
sicuramente sente differenza, ma non per i "sali", quello che usa @Saetta e la maggior parte delle persone sono di fatto, come tu ben sai, carboidrati (zuccheri) con (pochi) sali. quindi la differenza è data dal fatto che la bevanda ottenuta fornisce un po' di "energia"
(notare i virgolettati, per non entrare troppo nello specifico). IMHO
QUOTO!
Grande never give up!![]()