quel tratto si faceva in gara con arrivo sul muretto(a parte che non ti dico il risultato che tanto non ci credi,anche perchè in rete non lo trovo piu@samuelgol
Ho fatto il giro di cui parlavamo nella direzione che lo fai tu. Menomale... il vento tirava da quel lato e sulla litoranea pareva di stare a ruota di Cancellara ...Il falsopiano che costeggia l'aeroporto l'ho preso a tutta col sorriso sulle labbra e a due terzi ero distrutto .... però su Strava mi son messo qualche secondo davanti a te .... :rosik: ... aspetto la tua risposta (ndr scherzo eh!!!)....
![]()
) ma si faceva sui 50kmhsabato sono uscito con il cinguettio dei passerotti da Tivoli e a ponte lucano in poi era tutto bloccato(il ponte lungo dei santi, non lo hanno fatto:angrymod:)tenetevela stretta la ciclabile finchè c'è
la tiburtina è sempre più un inferno...anche ad orari assurdi tipo 11e30 13e30
le uscite di 2 ore ormai non sono più piacevoli...so na medicina, le devo fare e basta
il cellofono se lo dovrebbero infilare nel ................,poi dovrebbero tornareè vero, sicuramente ho imparato velocemente ad avere 1000 occhi e in gara m'è servito eccome
però mi sono stancato di rischiare e di litigare tutti i santi giorni...oggi nella stessa rotonda m'hanno chiuso la strada in due, il primo m'ha tagliato la strada e ho dovuto frenare per non farmi prendere la ruota davanti, dopo 2 pedalate il secondo m'ha girato addosso...fortuna che andavo piano ed ho fatto in tempo a girargli appresso, alla nuova rotonda di guidonia
ovviamente entrambi senza freccia
e questo tutti i giorni robbè, ti sei reso conto che tutti i giorni litighiamo quest'anno? gli altri anni non era così![]()
Uno: a scuola guida
due:alla scuola dell'obbligo,ad imparare educazione civica
tre:al car,sti smidollati:angrymod:(è ammesso il servizio civile,
)che gli insegnano la disciplinap.s.
ovviamente, non sempre ,hanno torto solo gli automobilisti....
dillo a me........Grazie della fiducia, ma......è tutto in divenire e da dimostrare. Quel che era ieri, o che sembra oggi, potrebbe non essere domani.![]()

Sabato ho notato che comunque dalle vostre parti continuate ad andare in doppia fila,poco "potabile" de sti tempi,la pelle ce la dobbiamo salvaguardare in primis DA SOLI(aimeHo inziato nel '93 e la Tiburtina dopo le 9-10 era scorrevolissima, transitavo sulla dx e non ho mai alzato la voce contro nessuno, le cadute erano rarissime. Stessa cosa il pomeriggio alle 15 si partiva in 50. Poi da Guidonia era un piacere pedalare, e non ti dico poi. A Marcellina si viaggiava in doppia fila ritmo corsa ( in 50!) mai avuto problemi. Al ritorno mai fatto la ss 48, non si usava, tutta Tiburtina. Un pò di tempo fà Claudio teorizzava la cattiveria dilagante figlia del malessere dovuta anche alla crisi economica che ci coinvolge con la conseguente mancanza di tranquillità quotidiana.........ogni tanto sto Claudio sforna qualche pillola di saggezza.
)

)

,visto che alle 08,30 non c'era nessuno a romanazzi:angrymod:
)