@bastianella31: va bene, alzerò di sicuro un pò la sella!
Il problema è che avendo un ginocchio condropatico a volte in salita ho bisogno di fermarmi improvvisamente e non vorrei cadere per terra mentre scendo in avanti
facendo una scena da film comico!
![]()
Sono contenta che Vincenzo sia anche tuo amico ed è bellissima la tua descrizione di "volare a bassa quota" sulla mia "Freccia Rossa"!![]()
@freeroad: ti supererei esclusivamente in pianura, mentre tu vinceresti 100% sicuramente sia in discesa che in salita!
Io non ce la farò mai ad andare veloce in salitamentre tu potresti migliorare in pianura e raggiungermi!
Si, indubbiamente la bici da corsa è fatta per correre e non per diventare un sostituto alla poltrona di casa, del resto non si guarda la TV quando si pedala!
@Vinc3: assolutamente vero, con una bici a pedalata assistita si supera chiunque in salita, eccetto Marco Pantani!
Pantani aveva il motore incluso dentro i muscoli, imbattibile pure da uno scooter!
@mariocorto: io lo Zoncolan posso soltanto sognarlo!![]()
@vincenzob5136: noi donne siamo terribili quando abbiamo una competizione da fare!![]()
![]()
anche io...

facendo una scena da film comico!
mentre tu potresti migliorare in pianura e raggiungermi! 

Sei proprio un ottimo scalatore! Io non riuscirei a fare lo Zoncolan nemmeno a spinta!