La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ciao Zia!:-x:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: non ti da fastidio?:-x

Perfetto... Freeroad schizza via, voi tentate di inseguirla a 192 bpm costanti :wacko:, io monto lo Sram EVOLUSCION :-x:-x (corona da 18 ed ultimo pignone da 48 denti) e mi fermo in trattoria ad Ovaro...o-o

:)))::)))::)))::))): lo dico sempre che devi andarci piano con :==:==:==più :-P:-P! io ho capito come siete, tu e Davide..zitti zitti mi fareste ciao ciao dopo un chilometro, altro che storie:cry:

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Wilier GTR, un cancello di ferro di 15 anni fa...
Senti maaaa, [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] (un attimo che controllo se l'ho scritto giusto...), non sei stata un po' troppo precipitosa con gli acquisti?? La bici giusta te l'ho trovata io...:rosik:
1) è una Bianchi con il telaio slooping
2) è da cronometro (notare la lenticolare posteriore)
3) è della tua taglia (al limite devi solo tagliare un pezzo del manico di scopa, cioè del canotto di sella)
4) è superleggera (materiali compositi per il canotto di sella)
5) secondo me arrivi agevolmente con i piedi a terra
Che dici? :mrgreen:

Si scherza, eh... Non ricordo di aver letto se per caso hai già notato, dati alla mano, sensibili miglioramenti (tempi di percorrenza e velocità) passando al carbonio. o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
senti maaaa, [mention=34910]ddgracing[/mention] (un attimo che controllo se l'ho scritto giusto...), non sei stata un po' troppo precipitosa con gli acquisti?? La bici giusta te l'ho trovata io...:rosik:
1) è una bianchi con il telaio slooping
3) è della tua taglia (al limite devi solo tagliare un pezzo del manico di scopa, cioè del canotto di sella)
che dici? :mrgreen:

si scherza, eh... Non ricordo di aver letto se per caso hai già notato, dati alla mano, sensibili miglioramenti (tempi di percorrenza e velocità) passando al carbonio. O-o
strepitosa!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Allora ricapitoliamo:
in altezza mi sa che siete pari o quasi mm. più mm. meno;nonzo%,
sulla bilancia la Silvia straccia la Donatella :-x
di conseguenza penso proprio che alla fine di un percorso misto con salita discesa e pianura la competizione sarà molto equilibrata, adesso bisogna cercare di organizzarla in futuro, noi maschietti vi veniamo dietro e faremo da giudici di gara non si sa mai ....
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Senti maaaa, @ddgracing (un attimo che controllo se l'ho scritto giusto...), non sei stata un po' troppo precipitosa con gli acquisti?? La bici giusta te l'ho trovata io...:rosik:

Si scherza, eh... Non ricordo di aver letto se per caso hai già notato, dati alla mano, sensibili miglioramenti (tempi di percorrenza e velocità) passando al carbonio. o-o
Fantastica!!!
ahahahah
o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Allora ricapitoliamo:
in altezza mi sa che siete pari o quasi mm. più mm. meno;nonzo%,
sulla bilancia la Silvia straccia la Donatella :-x
di conseguenza penso proprio che alla fine di un percorso misto con salita discesa e pianura la competizione sarà molto equilibrata, adesso bisogna cercare di organizzarla in futuro, noi maschietti vi veniamo dietro e faremo da giudici di gara non si sa mai ....
o-o

:lookaround:

Buongiorno.
Mi intutino e parto...s'è già fatta 'na cert'ora:mrgreen:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Pronta! Allenamento e' una parola grossa, diciamo che vado a fare qualche km :-x
Beata te che puoi, anche io, nonostante i propositi di un po' di giorni di fermo, ieri non ho resistito, e mi sono fatto una trentina di km in tranquillità fino a quando ho avuto un problema al cambio.
o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Senti maaaa, @ddgracing (un attimo che controllo se l'ho scritto giusto...), non sei stata un po' troppo precipitosa con gli acquisti?? La bici giusta te l'ho trovata io...:rosik:

:azz :mrgreen: Proprio una mini-cronometro, la facciamo provare a Cavendish? ;)
:)))::)))::))): Spettacolare ma leggermente un pò corta e piccolina! :mrgreen:
Sei simpatico! o-o
Si, ho notato già alcuni miglioramenti nella velocità, inserimento in curva ed assorbimento delle vibrazioni stradali: ne sono super felice! :-x

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=37827]vincenzob5136[/MENTION]: Si, sarebbe una bella garetta! :mrgreen:
Anche se in salita sarei a pezzi! :wacko:
Se è percorso misto allora sarebbe equilibrata come dici tu, se è pianura è per me e se in salita è decisamente per lei!!!
Allora te ci faresti da giudice! ;)
Quale della tua collezione di bici porteresti? :mrgreen:

...ma Prince era tutt'altra cosa!

La Prince era spettacolare ma purtroppo era più grande, invece questa FP2 non solo è perfetta di taglia ma è del mio colore preferito ed ho avuto il foglio ufficiale che è originale Pinarello così posso stare tranquilla! o-o
Se invece intendi il cantante Prince ;) allora preferisco Freddie Mercury! :mrgreen:

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Si, ho notato già alcuni miglioramenti nella velocità, inserimento in curva ed assorbimento delle vibrazioni stradali: ne sono super felice! :-x
Oh bene, bene... divertiti!
Visto che prima o poi (quando Wilier-Babbo Natale :bn: si deciderà a spedire qualcosa anche al nord europa) passeró dalla ghisa martensitica :asd: della bici attuale al carbonio, a me sembrerà di volare a bassa quota...

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oh bene, bene... divertiti!
Visto che prima o poi (quando Wilier-Babbo Natale :bn: si deciderà a spedire qualcosa anche al nord europa) passeró dalla ghisa martensitica :asd: della bici attuale al carbonio, a me sembrerà di volare a bassa quota...

Grazie! o-o
La tua nuova bici ti sembrerà un altro mondo! :mrgreen:
Hai preso la splendida GTR?

Stesso genere insomma whisp

Per me Freddie Mercury è letteralmente unico, quasi come un genere a se stante di musica! :mrgreen:

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Grazie! o-o
La tua nuova bici ti sembrerà un altro mondo! :mrgreen:
Hai preso la splendida GTR?

Si, questa ma con cambio Athena: <a href="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4476531&postcount=4955" target="_blank">[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4476531&postcount=4955[/URL]

va be' che ho fatto presente che non era urgente, ma ormai sto aspettando da 4 settimane...
La Bianchi Intenso l'ho depennata per il fatto che qui costa più che in Italia, e che a parte il Veloce non vi sono altri cambi Campagnolo disponibili. In ultimo le ho viste entrambe e la GTR mi piace di più.o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si, questa ma con cambio Athena: <a href="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4476531&postcount=4955" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4476531&postcount=4955[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4476531&postcount=4955[/URL]

va be' che ho fatto presente che non era urgente, ma ormai sto aspettando da 4 settimane...
La Bianchi Intenso l'ho depennata per il fatto che qui costa più che in Italia, e che a parte il Veloce non vi sono altri cambi Campagnolo disponibili. In ultimo le ho viste entrambe e la GTR mi piace di più.o-o

grande Kenneth, ottimo acquisto. il colore della foto l'ho visto al negozio molto bello!!!

due anni fa avevo questa;-)

Allegati

• 8512885134_8a0bd6865c_c.jpg
    8512885134_8a0bd6865c_c.jpg
    82,8 KB · Visite: 53