Ecco a voi la mia creazione !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Infatti appena posso andró e ne parleró chiaramente.

Ovviamente ti nventerà le sue scuse. Se è davvero un artigiano ti faccia vedere dove assembla. Dovrà pure averlo un laboratorio no? oppure ti dica da quale ditta se lo fa fare. Se è onesto e sincero non dovrebbe neppure avere problemi a mostrarti un documento che dimostri la provenienza,che so una fattura. Certo non è tenuto ma io se fossi a posto con la coscienza non avrei problemi. Magari non lo sa manco lui,se ce l'ha, che è una fattura con tutti gli ideogrammi che ci sono :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E ci tengo a sottolineare non ti sto dicendo che il tuo telaio non è buono di qualità. Sarà ottimo come tutti i no brand solo che il prezzo giusto erano 600€ al max.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
E poi mi si chiede xché i negozi fisici son destinati a morire. Con Internet vieni smascherato quasi in tempo zero.
Mi spiace x il tuo portafogli ma adesso goditi la bici dopo avergli detto in faccia che è un truffaldino.

Infatti. Non andare neppure a cercare spiegazioni che tanto non saprebbe dare. Digli che è un pezzo di merda e basta.

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
ma fatti restituire i soldi oppure fai una bella denuncia.......
questa è truffa!!!!!!

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
No infatti quello che avevo preso prima si é rotto in due pezzi dopo circa una settimana e infatti mi sono affidato ad un artigiano sperando che fossero almeno di qualità migliore :angrymod:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
No infatti quello che avevo preso prima si é rotto in due pezzi dopo circa una settimana e infatti mi sono affidato ad un artigiano sperando che fossero almeno di qualità migliore :angrymod:

Primo: artigiano del posto significa artigiano,che dovrebbe essere facilmente verificabile. Diverso è venditore.
Secondo: riguardo alla qualità sei stato la mosca bianca,perchè eccetto i video preparati ad oc che si trovano in giro,devo ancora sentire di un telaio no brand che si apra senza incidenti.Forse tu il primo. E per cortesia non mettete altre foto tanto non ci credo. L'incidenza di questa possibilità ti garantisco è la stessa che acquistando brand.
E cmq come ti hanno gia detto prima visto che stai su un forum potevi documentarti un po' più e acquistare da aziende straconosciute invece di gettarti a casaccio. avresti il tuo telai made in china con meno meno soldi spesi

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Alla luce dei post evidenziati da [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] (a proposito GRAZIE) sospendo il mio giudizio dato nel mio precedente post a carico della persona (presuntamente???) coinvolta.

Anzi invito l'utente Dennis Triban a spiegare bene, e se possibile a circostanziare, tutta la faccenda che comincia ad essere fumosa

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Alla luce dei post evidenziati da @bastianella31 (a proposito GRAZIE) sospendo il mio giudizio dato nel mio precedente post a carico della persona (presuntamente???) coinvolta.

Anzi invito l'utente Dennis Triban a spiegare bene, e se possibile a circostanziare, tutta la faccenda che comincia ad essere fumosa

Questa discussione si fa interessante :asd:

Ho contattato questo signore, lui dovrebbe dire, alla fine di tutto:
MISTERO RISOLTO;-)

Allegati

• C_2_video_359075_videoThumbnail.jpg
    C_2_video_359075_videoThumbnail.jpg
    21,7 KB · Visite: 53

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Alla luce dei post evidenziati da [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] (a proposito GRAZIE) sospendo il mio giudizio dato nel mio precedente post a carico della persona (presuntamente???) coinvolta.

e tutto è inziato indicando come per tiagra pezzi visibilmente shimano 2300 :mrgreen:

aspetto ancora la foto del cambio posteriore se no questa notte non dormo o-o

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Io più che burlone lo definirei un millantatore oppure da noi si dice bauscia.

Pensava di presentare la bici sul forum come la si può presentare agli amici al bar che magari fanno fatica a distinguere una bdc da una mtb. :bua:

Che arrivasse poi a fare nomi e cognomi poi sono cavoli suoi saranno stati farlocchi anche quelli.

Comunque la bici nel complesso si può definire confusa come confuso è tutto il post. Tra l'altro si evince anche che non se l'è montata lui ma andava da un meccanico, in poche parole inattendibile...

p.s. passo e chiudo definitivamente

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
e tutto è inziato indicando come per tiagra pezzi visibilmente shimano 2300 :mrgreen:

;nonzo%

ovvero? Supercazzola prematurata con carbonio artigianale come se fosse antani anche per Triban soltanto in due, ma anche Dogma per scribài con confandina... posterdàti! Senza contare che l'artigiano ha perso i contatti con il tarapìa tapiòco!

:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
;nonzo%

ovvero? Supercazzola prematurata con carbonio artigianale come se fosse antani anche per Triban soltanto in due, ma anche Dogma per scribài con confandina... posterdàti! Senza contare che l'artigiano ha perso i contatti con il tarapìa tapiòco!

:mrgreen:

poi il cavo del freno posteriore poteva accorciarlo :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.