Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
domenica con abbigliamento invernale si è manifestato ancor di piu evidente che il recente dimagrimento fà si che il fondello dei pantaloni sia lasco............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(supercazzolaprematurata?)

urge una rivisitazione del vestiario e l'adozione del cerottone.........:bua:

Non sono ottimista, però tentare non costa nulla....hai provato a fermarti qualche giorno?

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
... @Rosario71 và in tandem ...

rosario71 non solo va in tandem ma si diverte pure come un matto ad andarci :) E ogni volta riusciamo ad allungare di più i km dell'uscita prima che le forze mi vengano a mancare ed essere costretto a chiedere di andare al trotto. Domenica siamo riusciti a farne ben 120. :cassius:

Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
@gx2 và piano @ Kaiser Jimbo và piano(x scelta) @---Andre--- và con @pizzirilloo e viceversa @samuelgol fà le lunghe @Zener và in vacanza @willa,bo;nonzo% @Rosario71 và in tandem @matroma92 và con knight e viceversa.....
l'unico che và forte è @Mr.25000

Ti do tempo fino al 6 gennaio per giocherellare con la bici, poi ti aspetto il sabato o la domenica e ci alleniamo insieme al mio gruppo, e non voglio vederti cambiare percorso con altra gente. o-o

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non sono ottimista, però tentare non costa nulla....hai provato a fermarti qualche giorno?
si,18 mesi........:angrymod:.................:eek:

rosario71 non solo va in tandem ma si diverte pure come un matto ad andarci :) E ogni volta riusciamo ad allungare di più i km dell'uscita prima che le forze mi vengano a mancare ed essere costretto a chiedere di andare al trotto. Domenica siamo riusciti a farne ben 120. :cassius:
o-o

Ti do tempo fino al 6 gennaio per giocherellare con la bici, poi ti aspetto il sabato o la domenica e ci alleniamo insieme al mio gruppo, e non voglio vederti cambiare percorso con altra gente. o-o
si ma loro mi sembravano abbordabili,voi siete un altra categoria.....:bua:

giretto tranquillo 1350 mt di dislivello e 130 km o-o
si,ma lui che faceva,tirava forte(non credo,giusto?)

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
da Pecoranera:

Il nostro livello è si superiore, ma a parità di medie o anche più elevate hai una qualità di lavoro migliore.

1°) Nel nostro gruppo c'è un'intesa più profonda, e il lavoro da fare si spalma in modo diverso. In pianura o vallonato la velocità è più alta, ma si tira in modo regolare senza strappi, ognuno sa quale è il proprio compito;

2°) In salita si tira forte ma sempre regolare, anche se c'è selezione una buona parte della salita viene percorsa da tutti, ed ha volte si arriva in cima tutti insieme tenendo sempre presente per chi tira il grado di allenamento o attitudine di ogni singolo atleta.

3°) Durante le nostre uscite anche se viene lasciato spazio alla singola iniziativa, nessuno deve dimostrare nulla, ci conosciamo e sappiamo qual'è il nostro livello abituale. L'unico riscontro valido è la gara, o meglio il proprio rendimento a stagione finita, dove ognuno di noi ha dato prova del meglio di se.

Ti aspetto.o-o

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
da Pecoranera:

Il nostro livello è si superiore, ma a parità di medie o anche più elevate hai una qualità di lavoro migliore.

1°) Nel nostro gruppo c'è un'intesa più profonda, e il lavoro da fare si spalma in modo diverso. In pianura o vallonato la velocità è più alta, ma si tira in modo regolare senza strappi, ognuno sa quale è il proprio compito;

2°) In salita si tira forte ma sempre regolare, anche se c'è selezione una buona parte della salita viene percorsa da tutti, ed ha volte si arriva in cima tutti insieme tenendo sempre presente per chi tira il grado di allenamento o attitudine di ogni singolo atleta.

3°) Durante le nostre uscite anche se viene lasciato spazio alla singola iniziativa, nessuno deve dimostrare nulla, ci conosciamo e sappiamo qual'è il nostro livello abituale. L'unico riscontro valido è la gara, o meglio il proprio rendimento a stagione finita, dove ognuno di noi ha dato prova del meglio di se.

Ti aspetto.o-o
non avevo capito che foste 2 entità separate............
il sabato prima ero rimasto(lo ha deciso la strada) piu o meno con quelli,sabato ho pensato di rimanere con quelli,ma l'ho deciso io.......
......tutto perchè non conosco le strade,quindi a qualcuno me devo attaccà:mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
non avevo capito che foste 2 entità separate............
il sabato prima ero rimasto(lo ha deciso la strada) piu o meno con quelli,sabato ho pensato di rimanere con quelli,ma l'ho deciso io.......
......tutto perchè non conosco le strade,quindi a qualcuno me devo attaccà:mrgreen:

Il gruppo è composto da 2 o 3 Team, tutti amici di vecchia data, ma non sempre d'accordo sul percorso, sul ritmo poi...... e quando, non di rado si decide di andare insieme ne esce il classico tira e molla. Se tiri forte non va bene, se rallenti scattano...........per poi morire dopo 100 mt. ogni cambio manda affan:culo: il successivo, in discesa a vita persa :wacko:. Ma coma fai ad allenarti così?

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il gruppo è composto da 2 o 3 Team, tutti amici di vecchia data, ma non sempre d'accordo sul percorso, sul ritmo poi...... e quando, non di rado si decide di andare insieme ne esce il classico tira e molla. Se tiri forte non va bene, se rallenti scattano...........per poi morire dopo 100 mt. ogni cambio manda affan:culo: il successivo, in discesa a vita persa :wacko:. Ma coma fai ad allenarti così?

BOUNCENN.gif
tira e molla ... si si... tira e molla
BOUNCENN.gif

Concordo non ci si può allenare così
pinocchio.gif

:-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.