Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ike aceman

Novellino
15 Aprile 2012
72
0
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Sram 22
Io ho 3 segni longitudinali per tutta la lunghezza. Penso proprio che sia la lavorazione del carbonio. Lavorazione che peraltro trovo molto bella.
e8ume7e9.jpg

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
bèh di quel colore tutte han visibili i segni sul carbonio:meno vernice,meno peso,più segni; è così anche la mia rubaix
io sono uno che sta molto attento hai dettagli.. la mia rodman che è in tinta carbonio non ho mai visto nulla del genere ,neanche guardando altre bici.. ci faro' piu' attenzione.. cmq se dite che e normale sto piu' tranquillo... anche se con quello che costa potrebbero usare un po piu' vernice anche in scapito di qualche grammo...

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Io ho 3 segni longitudinali per tutta la lunghezza. Penso proprio che sia la lavorazione del carbonio. Lavorazione che peraltro trovo molto bella.

abbiamo anche il tappeto molto simile:rosik: va bene..saro' io che cerco il pelo nell'uovo.. si e molto bella dove contro luce nn si vedono le righe e che caz...io quando compro una bici dopo 3 anni e come il primo giorno..."PERFETTA"

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
55
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
io sono uno che sta molto attento hai dettagli.. la mia rodman che è in tinta carbonio non ho mai visto nulla del genere ,neanche guardando altre bici.. ci faro' piu' attenzione.. cmq se dite che e normale sto piu' tranquillo... anche se con quello che costa potrebbero usare un po piu' vernice anche in scapito di qualche grammo...

bèh si tratta di scelte, magari c'è più gente che preferisce un telaio da 700gr più grezzo che non uno da 750 più rifinito.
però mi pare non sia male la R5, nella mia te ne acorgi subito son molto meno nascosti i segni, ha proprio solo il trasparente come unica vernice.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
bèh si tratta di scelte, magari c'è più gente che preferisce un telaio da 700gr più grezzo che non uno da 750 più rifinito.
però mi pare non sia male la R5, nella mia te ne acorgi subito son molto meno nascosti i segni, ha proprio solo il trasparente come unica vernice.
se ti capita guarda una s worck poi mi dici se il problema e anche suo :mrgreen:

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
55
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
se ti capita guarda una s worck poi mi dici se il problema e anche suo :mrgreen:

la mia è s works roubaix ma lo è.
le ultime tarmac han più spessore è proprio un nero opaco, la mia è solo trsparentata....la tua non so, ma non credo ci sia tanta vernice, pure sulle canyon si vedono molti segni

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
non scherzo.. la bici va benissimo..stabile precisa bella rigida una delle bici migliori che abbia mai provate.. abbatanza comoda rapportatura un po dura.. mi lascia il perplesso delle rifiniture..e il negoziante distante da casa..

Come ti dicevano anche altri non vorrei si confondessero le finiture con la lavorazione invece delle pelli del carbonio che visivamente possono lasciare perplessi ma è solo perchè c'è la vernice trasparente a farle vedere.

Sulla R3 le finiture non erano così buone come ci si dovrebbe aspettare, su R5 invece sono sicuramente più pregiate e ben fatte. Non ho ancora visto la nuova R5 ma sulla mia e sulla 2013 erano e sono più che buone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.