Io ho 3 segni longitudinali per tutta la lunghezza. Penso proprio che sia la lavorazione del carbonio. Lavorazione che peraltro trovo molto bella.
io sono uno che sta molto attento hai dettagli.. la mia rodman che è in tinta carbonio non ho mai visto nulla del genere ,neanche guardando altre bici.. ci faro' piu' attenzione.. cmq se dite che e normale sto piu' tranquillo... anche se con quello che costa potrebbero usare un po piu' vernice anche in scapito di qualche grammo...bèh di quel colore tutte han visibili i segni sul carbonio:meno vernice,meno peso,più segni; è così anche la mia rubaix
Io ho 3 segni longitudinali per tutta la lunghezza. Penso proprio che sia la lavorazione del carbonio. Lavorazione che peraltro trovo molto bella.
io sono uno che sta molto attento hai dettagli.. la mia rodman che è in tinta carbonio non ho mai visto nulla del genere ,neanche guardando altre bici.. ci faro' piu' attenzione.. cmq se dite che e normale sto piu' tranquillo... anche se con quello che costa potrebbero usare un po piu' vernice anche in scapito di qualche grammo...
se ti capita guarda una s worck poi mi dici se il problema e anche suobèh si tratta di scelte, magari c'è più gente che preferisce un telaio da 700gr più grezzo che non uno da 750 più rifinito.
però mi pare non sia male la R5, nella mia te ne acorgi subito son molto meno nascosti i segni, ha proprio solo il trasparente come unica vernice.
[url]http://www.shopslipstreamsports.com/[/URL]
le Cervelo del team Garmin in vendita, se cliccate sulla bdc scelta potete optare senza o con ruote specifiche

..... oggi io e la Vecchietta R5 solo 62 KM di cui gli ultimi 21 fatti con maschera , pinne e boccaglio 

Ciao Orsi..... oggi io e la Vecchietta R5 solo 62 KM di cui gli ultimi 21 fatti con maschera , pinne e boccaglio
![]()
se ti capita guarda una s worck poi mi dici se il problema e anche suo![]()
La S3 è sul rullo , le altre due le uso alternate ..... oggi è toccato a lei bagnarsidovevi usare l'altra .. quella brutta bianca :rosik: qui sole ieri un 70 km circa oggi 90![]()
la mia è s works roubaix ma lo è.
le ultime tarmac han più spessore è proprio un nero opaco, la mia è solo trsparentata....la tua non so, ma non credo ci sia tanta vernice, pure sulle canyon si vedono molti segni

no la r3 e del cane!!!!La S3 è sul rullo , le altre due le uso alternate ..... oggi è toccato a lei bagnarsi![]()
cmq se volete una r 5 2014 magari la vendo avra' circa 400 km nn di piu'...:rosik: taglia 54
a parte gli scherzi ci hai fatto altri km.come va :) ?
non scherzo.. la bici va benissimo..stabile precisa bella rigida una delle bici migliori che abbia mai provate.. abbatanza comoda rapportatura un po dura.. mi lascia il perplesso delle rifiniture..e il negoziante distante da casa..
si ma hai visto le foto? mie e dell'altro ragazzo? che nn siano pericolose ok .. pero' nn mi piaccia sapere che non e pefetta
Si si le ho viste e ti dico che sotto il trasparente della mia R5 ce ne sono di tali e quali.
Se invece dici che sono graffi della vernice allora è tutto un altro discorso