mai pensato:eek:il palalottomatica è stato un errore voluto, per depistarti :rosik:
questo weekend dovrei gironzolare in zona mia quindi se vuoi aggregarti ormai sai tutto, sai pure che la mia andatrura sarà tranquilla indipendentemente da quello che fanno gli altri, tanto se vuoi andar piano qualcuno come me lo trovi, se vuoi ingarellarti qualcuno pure lo trovi![]()
La zona tua era interessante e tra te e [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] me l'avete fatta girare in lungo e in largo e vi ringrazio
,per continuare a girarla (senza rompervi le oo
,come detto ieri(e forse frainteso,pardon)meglio perdere un allenamento che un uscita tra amici(insomma ieri sarei rimasto volentieri a girare con matteo e [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION],era questo il senso
),poi come tutte le teste pensanti ,penso troppo.................e l'altra volta ho pensato di andare con quelli che reputavo piu al mio livello,"cannando" [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION]

ecco perchè vengo da voi,percorsi nuovi e nuovi amici,perchè dopo 20 anni non è che non ho con chi uscire e\o confrontarmi.....................