Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il palalottomatica è stato un errore voluto, per depistarti :rosik:
questo weekend dovrei gironzolare in zona mia quindi se vuoi aggregarti ormai sai tutto, sai pure che la mia andatrura sarà tranquilla indipendentemente da quello che fanno gli altri, tanto se vuoi andar piano qualcuno come me lo trovi, se vuoi ingarellarti qualcuno pure lo trovi :mrgreen:
mai pensato:eek:
La zona tua era interessante e tra te e [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] me l'avete fatta girare in lungo e in largo e vi ringrazio:-x,per continuare a girarla (senza rompervi le oo:mrgreen:) sto "usando" il gruppo romanazzi,quando decisi di fare il morra a metà li ho lasciati,l'ultima volta con te,l'ho lasciati per rimanere con teo-o,come detto ieri(e forse frainteso,pardon)meglio perdere un allenamento che un uscita tra amici(insomma ieri sarei rimasto volentieri a girare con matteo e [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION],era questo il sensoo-o),poi come tutte le teste pensanti ,penso troppo.................:mrgreen:
e l'altra volta ho pensato di andare con quelli che reputavo piu al mio livello,"cannando" [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] :crye questo sabato che lo stesso sarebbe rientrato "a tutta"............:bua:
ecco perchè vengo da voi,percorsi nuovi e nuovi amici,perchè dopo 20 anni non è che non ho con chi uscire e\o confrontarmi.....................

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
......ecco,la penso come te:eek:

.............. ora che me l'hai detto me posso allarga. Se te voi allena sur serio devi venì co noi, sti tira e molla co l'artri nun te portano da nessuna parte, e così pure se te voi scorna sur serio, salite comprese. Se non artro sopra ce se aspetta tutti nun se ne annamo a casa lascianno pe strada l'amici.

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
.............. ora che me l'hai detto me posso allarga. Se te voi allena sur serio devi venì co noi, sti tira e molla co l'artri nun te portano da nessuna parte, e così pure se te voi scorna sur serio, salite comprese. Se non artro sopra ce se aspetta tutti nun se ne annamo casa lascianno pe strada l'amici.
accellerazioni come quelle che fai tu non le reggo manco l'anno che viene,quindi se non ti vuoi congelare in cima alle salite è meglio che non vengo:mrgreen:...........
che poi se comincio ad imparare le strade vado pure piu piano........:mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
esiste un applicazione per nokia(quindi no android) che sfrutti il sistema gps senza collegarsi ad internet per tener traccia dei percorsi effettuati correndo a piedi?;nonzo%

p.s. [MENTION=12152]gx2[/MENTION] sò che se c'è tu lo sai,non mi cascare in fallo come sul palalottomatica:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sport tracker ;) http://www.sports-tracker.com/

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
a mr....
a sto punto sei solo te che ce l'hai zozza:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' vero. I primi anni la mia bici era sempre pulitissima, ma uscivo anche poco e mai con la pioggia. Ormai viaggio a 25000 km forse anche qualcosa in più, e tutto il tempo a mia disposizione lo dedico ad uscire e per la pulizia ne rimane poco e a volte mi chiedo come faccia a funzionare così bene.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
a mr....
a sto punto sei solo te che ce l'hai zozza:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' vero. I primi anni la mia bici era sempre pulitissima, ma uscivo anche poco e mai con la pioggia. Ormai viaggio a 25000 km forse anche qualcosa in più, e tutto il tempo a mia disposizione lo dedico ad uscire e per la pulizia ne rimane poco e a volte mi chiedo come faccia a funzionare così bene.
la tiburtina poi all'altezza delle cave te la raccomando,la mia è color travertino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
accellerazioni come quelle che fai tu non le reggo manco l'anno che viene,quindi se non ti vuoi congelare in cima alle salite è meglio che non vengo:mrgreen:...........
che poi se comincio ad imparare le strade vado pure piu piano........:mrgreen:

Vorrà dire che arrivato in cima scendo a prenderti, poi in questo periodo non spingo troppo sul gas, mi alleno solo per tenere il motore caldo. Da gennaio, in modo graduale si inizia, ma con giudizio.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Vorrà dire che arrivato in cima scendo a prenderti, poi in questo periodo non spingo troppo sul gas, mi alleno solo per tenere il motore caldo. Da gennaio, in modo graduale si inizia, ma con giudizio.
a marcellina sono rimasto attaccato ma ho dovuto cambiare nastro manubrio:mrgreen: e sul passo xxxxxx era proprio un passo che non avevo,e tutte e due le volte tiravi tu:mrgreen: alla faccia del motore caldo............................
)

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
a marcellina sono rimasto attaccato ma ho dovuto cambiare nastro manubrio:mrgreen: e sul passo xxxxxx era proprio un passo che non avevo,e tutte e due le volte tiravi tu:mrgreen: alla faccia del motore caldo............................
)

Se veramente hai intenzione di migliorarti questo è il periodo migliore per venire con noi, poi ho sempre un'occhio di riguardo per i nuovi amici. Ricordo Giggi che scalpitava come un puledro, e ci scattava in faccia senza paura.........ed ora con Mario (Pirata Battaglin) che esce solo con noi ed è migliorato tantissimo anche se ogni tanto fa la cazzata del giorno ed io lo rimprovero, perchè una cosa è non avere le gambe, un'altra è averle ma buttarle via perchè non sai muoverti in gruppo, ma sta imparando. Insomma senza pensarci 2 volte buttati in mezzo e via che la pellaccia la riporti sempre a casa.o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se veramente hai intenzione di migliorarti questo è il periodo migliore per venire con noi, poi ho sempre un'occhio di riguardo per i nuovi amici. Ricordo Giggi che scalpitava come un puledro, e ci scattava in faccia senza paura.........ed ora con Mario (Pirata Battaglin) che esce solo con noi ed è migliorato tantissimo anche se ogni tanto fa la cazzata del giorno ed io lo rimprovero, perchè una cosa è non avere le gambe, un'altra è averle ma buttarle via perchè non sai muoverti in gruppo, ma sta imparando. Insomma senza pensarci 2 volte buttati in mezzo e via che la pellaccia la riporti sempre a casa.o-o

io gli unici scatti li facevo quando perdevo 20 metri, per provare a rientrare :mrgreen:

mo manco quelli :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
io gli unici scatti li facevo quando perdevo 20 metri, per provare a rientrare :mrgreen:

mo manco quelli :mrgreen:

Sei sempre stato combattivo e in salita non ti sei ma tirato indietro,(non farmi citare un paio di occasioni in cui ci hai messo tutti in fila in salita). Poi ho piacere nel vedere i nuovi arrivati (non è più il tuo caso) ,che sgomitano per farsi largo, è buon segno, hanno voglia di mettersi in gioco. All'inizio le prendono sempre ma poi imparano dai propri errori e le restituiscono. Mi ricordano me agli inizi, ogni strappo era un GPM, le salite le prendevo a tutta senza averle mai fatte prima, con il cuore che mi usciva dal petto e le gambe in acido lattico, e inevitabilmente venivo staccato, e per mesi sono tornato a casa da solo, bastonato a dovere, ma la domenica successiva ero ancora li con il gruppo, pronto alla battaglia, mai domo, e più le prendevo più ritornavo inca...to la volta successiva.........e anche oggi non è poi così diverso, se le prendo in salita, è uno stimolo per allenarmi più forte e renderle al più presto, così fino alla fine dei miei giorni.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Monte Morra:

son stato sabato a pranzo (allegato) con la bambina (e la macchina :cool:); ci sono andato pure stamattina, con la bici :mrgreen:

Il posto merita davvero. Sabato il cielo era più limpido di oggi e in effetti si vedeva pure il mare. Man mano che il sole scendeva verso il tramonto il mare si illuminava del riflesso arancione. Animali liberi... abbiam visto pure un falco molto grande che pareva un'aquila. Il posto merita perché, a sorpresa, gli ultimi duecento metri di dislivello, la strada apre su uno scenario montano che è tipo un microcosmo. Tanto piccolo, quanto bello. Per gran parte della salita habitat e vegetazione son grossomodo come Monteflavio ... un po' coltivato a ulivi, un po' di pietraia, un po' di boscaglia. Poi finalmente, quando la strada da un po' di respiro, un angolo di appennino che volge verso la provincia di Roma si apre d'incanto.

La salita già in macchina non mi è sembrata una passeggiata. Meno lunga dei 7-8km che dicono tutti (6.5km). Però ha rampe non proprio scontate. E alla fine, come detto, ci sono andato pure in bici ... col vento di oggi e col 39-25 :wacko:. La conferma delle impressioni me la sono meritata tutta :rosik:. Non avevo grande gamba (cmq ci vuole 27), quando il tornante girava contro vento ho sofferto come un cane, son salito tra i 900 e 1000 di vam ... ma mi son sembrati 1400 ... con carotide a sciarpetta.

Alla fine mi son sparato 121km da solo a 28 di media ..... e pure un thé caldo a Marcellina, una volta sceso da Mr. Morra ...
o-o

Allegati

• 20131130_154724.jpg
    20131130_154724.jpg
    50 KB · Visite: 20

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Monte Morra:

son stato sabato a pranzo (allegato) con la bambina (e la macchina :cool:); ci sono andato pure stamattina, con la bici :mrgreen:

Il posto merita davvero. Sabato il cielo era più limpido di oggi e in effetti si vedeva pure il mare. Man mano che il sole scendeva verso il tramonto il mare si illuminava del riflesso arancione. Animali liberi... abbiam visto pure un falco molto grande che pareva un'aquila. Il posto merita perché, a sorpresa, gli ultimi duecento metri di dislivello, la strada apre su uno scenario montano che è tipo un microcosmo. Tanto piccolo, quanto bello. Per gran parte della salita habitat e vegetazione son grossomodo come Monteflavio ... un po' coltivato a ulivi, un po' di pietraia, un po' di boscaglia. Poi finalmente, quando la strada da un po' di respiro, un angolo di appennino che volge verso la provincia di Roma si apre d'incanto.

La salita già in macchina non mi è sembrata una passeggiata. Meno lunga dei 7-8km che dicono tutti (6.5km). Però ha rampe non proprio scontate. E alla fine, come detto, ci sono andato pure in bici ... col vento di oggi e col 39-25 :wacko:. La conferma delle impressioni me la sono meritata tutta :rosik:. Non avevo grande gamba (cmq ci vuole 27), quando il tornante girava contro vento ho sofferto come un cane, son salito tra i 900 e 1000 di vam ... ma mi son sembrati 1400 ... con carotide a sciarpetta.

Alla fine mi son sparato 121km da solo a 28 di media ..... e pure un thé caldo a Marcellina, una volta sceso da Mr. Morra ...
o-o

visto che bei tornantini? :mrgreen: tranne il primo gli altri sono tutti delle rampette...uno pensa che al tornante rifiata, e invece...:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.