Questi allenamenti li uso su un rullo Elite Novo Forse 5 resistenze, mi potete aiutare su quale resistenza dovrei usare?
Questi allenamenti li uso su un rullo Elite Novo Forse 5 resistenze, mi potete aiutare su quale resistenza dovrei usare?

Ho caricato la nuova scheda per domani: 7 Aerobic BRA 5
Buon divertimento!
P.S.: non è che vi interessa anche il test Conconi da caricare sul Garmin? Se sì, lo aggiungo al primo post in un'altra cartella, ditemi voi.
sono nuovo sul rullo ma non alla bdc e fin ora ho fatto 4 allenamenti con la app my e training della elite e diciamo che non mi entusiasmava tantissimo ma oggi ho provato i file tacx di Alexilsecco e ne sono contentissimo anche perché l'erge 500 emette il suono di avvisi ed e proprio bello.
Ho provato il bra1 e ho un rullo elide novo e ho eseguito il tutto alla resistenza 3 Bellissimo. Super complimenti Alex. si si a me interessa il conconi Grazie Grazie

Ho caricato la nuova scheda per domani: 7 Aerobic BRA 5
Buon divertimento!
P.S.: non è che vi interessa anche il test Conconi da caricare sul Garmin? Se sì, lo aggiungo al primo post in un'altra cartella, ditemi voi.
Salve ma eseste una documentazione che dice di fare gli allenamenti nell'ordine che dici tu tipo bra 1 bra4 oppure e un tuo metodo di allenamento? Grazie 😁😁
Trovi tutto sul sito della Tacx, sto solo seguendo quello che dicono di fare loro, non sono un preparatore.
Perfetto gentilissimo. Grazie

Queste tabelle tacx dove non viene mai associata la frequenza cardiaca ( fondo medio, veloce , ecc..) all'esercizio praticato sono veramente valide? Voi cosa dite?

Un Elite Crono Force a gel
Ok. Quidi la Tacx dice di eseguire tutti i giorni o tre alla settimana e tipo la Domenica si esce in strada?

Ragazzi, ho caricato tutte le schede categoria BRA nella cartella al primo post. In tutto ora ce ne sono 15 (per il momento).
Buoni allenamenti!![]()

Un Elite Crono Force a gel
Scusami ma come ti regoli con la resistenza? io tipo se la tab. dice 4 io metto 2 e via di seguito. il mio rullo ha 5 resistenze