Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
AG2R:

Ag2r_Bici.png
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.427
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Proprio bella la Focus! molto simile all'anno scorso nei colori ma modello nuovo.

Davvero.....
Non si può proprio vedere,ed è proprio questa rinondanza e voglia di strafare che non mi fa digerire il glorioso marchio BIANCHI ormai da anni....:cry::cry::cry:

beh secondo me i colori vacansoleil erano ben assortiti... il problema è mettere il celeste bianchi con il verdino belkin o-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Anche se di parte, nella Focus riesco a identificare 3 colori, nella Bianchi addirittura 6 :azz personalmente è inguardabile :bleah:, gusto personale, il nome non lo merita proprio :angrymod:
 

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie
il problema è mettere il celeste bianchi con il verdino belkin o-o

Il celeste è la delizia ma ultimamente anche troppo la croce di Bianchi... lo vogliono far uscire da ogni poro, ma sì sa, anche il parmigiano, per quanto buono, non va su tutti i tipi di pasta...

Nel caso specifico dovevano lasciare solo il verde Belkin. Non penso che nessuno l'avrebbe scambiata per un altro brand senza il celeste, vedendo come il logo copre circa una superficie di 2 metri x 4 :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.