Fleappo
Passista
Solo 14/15 km sono stato in gruppo, portandomi anche davanti a tirare, poi loro si sono fermati.
Mi rincuora che almeno tu hai letto i dati e relativo dislivello.
Se ci sono riuscito io a 48 anni dopo un anno di bdc penso che non sia così straordinario, sicuramente non facile ma con un buon allenamento, 8000 km fatti in questo anno, si possa incominciare a macinare parecchi km a buone medie.
E' un qualcosa che fa sempre piacere, anche se il dislivello è modesto. Continua così.


