Bianchi Sempre Ultegra 6800 (ex Record)

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Pure per me tanta invidia per le tue belle sgambate visto che sono ai box causa infortunio volevo farti i complimenti per le foto molto belle bravo un saluto Raff


Ciao Raff e grazie per i complimenti! Dover star fermi è una cosa bruttissima, io sono giorni che ho un dolore muscolare dietro il ginocchio sinistro ma di star fermo non se ne parla proprio :mrgreen: Sono stato da un biomeccanico due giorni fa e mi ha regolato arretramento e tacchette, speriamo sia la volta buona.
Dai, rimettiti presto ed intanto auguri di buon anno nuovo! o-o
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Qualche altra foto! :mrgreen:

image.jpg


image.jpg


image.jpg
 
Ultima modifica:

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Non stento a crederlo. Uso una flite titanium anni 90 e cerco una sella similare ma con un carrello piu' lungo (prima di cedere a smp che comunque e' tutt'altro tipo di sella), e quella che usi tu e' simile, diciamo della stessa famiglia, insieme alle specialized romin e san marco regale per capirsi. Grazie.
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Non stento a crederlo. Uso una flite titanium anni 90 e cerco una sella similare ma con un carrello piu' lungo (prima di cedere a smp che comunque e' tutt'altro tipo di sella), e quella che usi tu e' simile, diciamo della stessa famiglia, insieme alle specialized romin e san marco regale per capirsi. Grazie.


Sì esatto, è la stessa "categoria", una poltrona! o-o
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Eccola con la nuova f'izi:k Arione R3 Androni Giocattoli e il nuovo assetto fatto dal mitico Juri che non smetterò mai di ringraziare per aver risolto il problema al mio ginocchio sinistro!

image.jpg


image.jpg


image.jpg


A breve nuovo nastro manubrio e adesivi dark per le ruote!
 
Ultima modifica:

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Ciao Alex,

bella, vedo che e' in continua evoluzione...

Che problemi avevi al ginocchio?

Juri segue anche me, mi ha assettato sia il Caad che il Tarmac.


Ciao caro! Sì, ho appena finito di cambiare nastro e adesivi, non mi accontento mai! :mrgreen: Però la preferivo prima, mi sa che domani ordino di nuovo gli adesivi celesti :mrgreen: Prima però non vi risparmierò qualche foto! :)
Avevo una tendinite al ginocchio sinistro e che non credo di avere più grazie al suo assetto! È davvero un grande! o-o