Allora sfogati più che puoi in bici adesso!
Complimenti per le tue velocità, ti seguo su Strava!![]()
Si fa quel che si può

Allora sfogati più che puoi in bici adesso!
Complimenti per le tue velocità, ti seguo su Strava!![]()

Fai bene! :)Si fa quel che si può![]()
![]()

Fai bene! :)
Anch'io sto migliorando allenandomi, come noterai nel mio topic Pinarello FP2!![]()

Domani sarà pure Capodanno ma oggi mi stai facendo crepare d'invidia
![]()
Pure per me tanta invidia per le tue belle sgambate visto che sono ai box causa infortunio volevo farti i complimenti per le foto molto belle bravo un saluto Raff

Non stento a crederlo. Uso una flite titanium anni 90 e cerco una sella similare ma con un carrello piu' lungo (prima di cedere a smp che comunque e' tutt'altro tipo di sella), e quella che usi tu e' simile, diciamo della stessa famiglia, insieme alle specialized romin e san marco regale per capirsi. Grazie.

Ciao Alex,
bella, vedo che e' in continua evoluzione...
Che problemi avevi al ginocchio?
Juri segue anche me, mi ha assettato sia il Caad che il Tarmac.

'ste foto sono inguardabili! :rosik:
Quando avrò neve, acqua, Nikon e femmine (anche in ordine sparso) giuro che farò foto degne di una Canyon!![]()

Per il momento, almeno, non "sparare" troppo i colori!![]()