Quoto tutta la vita. E anche oltre.Sono volutamente banale ma una bici è belle se.....piace a me.
Aggiungendo che il ciclismo è uno sport che mi piace se continuo a praticarlo come preferisco (della serie: se non ho voglia di fare vita ed allenamenti da atleta, evito... e continuo a vivere serenamente...)
Poi di tutto quello che riguarda gli altri (dai marchi ai modelli, dagli assemblaggi all'abbinamento colori passando per l'abbigliamento e la forma fisica e proseguendo con la grazia nella pedalata, il gesto atletico e tante altre cose...) me ne frega poco o niente.
Guardo... se vedo qualcosa che mi piace lo dico... altrimenti passo oltre.
Senza fare il terzo grado a niente e nessuno.
P.S.
Il tutto, ovviamente, rispettando chi la pensa e vive la bicicletta diversamente.
Ultima modifica:
)
Sicuro che questa sia la sezione giusta per questa discussione?

.