Io mi sono iscritto ma non ho ancora pensato al soggiorno, leggendo mi sa che mi devo dare da fare 

a 30/5 km ne troviIo mi sono iscritto ma non ho ancora pensato al soggiorno, leggendo mi sa che mi devo dare da fare![]()
a 30/5 km ne trovi

si ci vado pure io abito a 35km da FeltreMa al mattino troverò posteggio a Feltre per la partenza?![]()
si ci vado pure io abito a 35km da Feltre

mandato se non trovi te ne do altri ciaoGrazie, sei stato molto gentile, hai qualche suggerimento? anche in MP![]()
mandata email.... vediamo
certo che in tutte le strutture che ho provato non c'e posto.... so sad!
certo che Feltre e zone limitrofe sembrano non pronte per tale evento? in termini di volume di persone..
Beibo

ieri sera ho mandato 12 richieste
4 sono gia tornate con un "non disponibile"
il problema e' che molti cercano solo per una notte, quella del 14/6, per cui per me, che voglio, e devo arrivare, il venerdi e tornare il lunedi, per coincidenza di orari aereo, va sempre a scatafascio
Beibo

Hai provato Valdobbiadene? E' a un tiro (20km) di schioppo.![]()

Valdobbiadene:
Buongiorno sig. ciclo_beibo,
la ringraziamo per la sua richiesta.
Abbiamo disponibilità solo per le notti di venerdì e domenica, non per il
sabato sera.
Tutte le nostre camere sabato 13/06 sono occupate dai suoi colleghi, o
rivali che dir si voglia.
Qualora avessimo delle disdette provvederemo a ricontattarla.
Grazie
Buona giornata
cari rivali o colleghi, che ne dite di lasciare un posto per un olandese volante?
Beibo

eh si di qualche kmTi tocca aumentare la gittata dello schioppo temo.![]()
Io l'unica volta, alla prima partecipazione un quanche anno faeh si di qualche km
, che mi fermai a dormire in albergo o similare, lo feci in un paesino il cui nome adesso non ricordo( potrebbe essere Vastagna?), dall'altra parte del torrentello che costeggia la stada provenendo da Bassano e prima di arrivare al lungo tunnel. Era una pizzeria che aveva appena attrezzato 4 camere. Prezzo modico e trattamento culinario eccellente. A oreccho mi sembra di ricordare una ventina di minuti da Feltre.Ragazzi, un consiglio.
Io ho sempre trovato posto entro i 4/5 km (andavo in bici alla partenza e viceversa) cercando in campagna agriturismi da quattro soldi, affittacamere, stalle ecc...
Anch'io sono iscritto alla granfondo, abito a circa 50 km di distanza (circa 1 ora di strada in macchina) e nella mia zona ci sono parecchi b&b.Valdobbiadene:
Buongiorno sig. ciclo_beibo,
la ringraziamo per la sua richiesta.
Abbiamo disponibilità solo per le notti di venerdì e domenica, non per il
sabato sera.
Tutte le nostre camere sabato 13/06 sono occupate dai suoi colleghi, o
rivali che dir si voglia.
Qualora avessimo delle disdette provvederemo a ricontattarla.
Grazie
Buona giornata
cari rivali o colleghi, che ne dite di lasciare un posto per un olandese volante?
Beibo
in bici o in auto 20 minutiIo l'unica volta, alla prima partecipazione un quanche anno fa, che mi fermai a dormire in albergo o similare, lo feci in un paesino il cui nome adesso non ricordo( potrebbe essere Vastagna?), dall'altra parte del torrentello che costeggia la stada provenendo da Bassano e prima di arrivare al lungo tunnel. Era una pizzeria che aveva appena attrezzato 4 camere. Prezzo modico e trattamento culinario eccellente. A oreccho mi sembra di ricordare una ventina di minuti da Feltre.

Io l'unica volta, alla prima partecipazione un quanche anno fa, che mi fermai a dormire in albergo o similare, lo feci in un paesino il cui nome adesso non ricordo( potrebbe essere Vastagna?), dall'altra parte del torrentello che costeggia la stada provenendo da Bassano e prima di arrivare al lungo tunnel. Era una pizzeria che aveva appena attrezzato 4 camere. Prezzo modico e trattamento culinario eccellente. A oreccho mi sembra di ricordare una ventina di minuti da Feltre.
in bici o in auto 20 minuti![]()