OK contatto chi di dovere e ti faccio sapere.ok...ma c'è differenza,anche solo una cretinata,oppure no?
aspetto tue notizie scr1 perchè io non ne trovo
OK contatto chi di dovere e ti faccio sapere.
Allora ti confermo che la versione 2013 è identica alla 2014 dunque tranquillo.grazie mille,non ho il piacere di conoscerti ma sei un grande!
Si nella nuova versione i piattelli laterali sono in carbonio registrati in Mavic.salve a tutti
vorrei un info riguardo un ipotetico problema.
un compagno di squadra le ha dovute mandare in assistenza perchè i mozzi si sono leggermente allentati prendendo un piccolo gioco e su queste ruote a differenza della vecchia versione non esiste possibilita di serrarli. Deve essere fatto per forza dalla casa madre.
qualcuno ne sa niente??
Se ti riferissi (ma in questo caso hai letto male il mio intervento) a qualche link relativo a prove sulle ruote, ne puoi trovare diversi in rete. Metti alla frusta la tua capacità percettivae google. Anche in questo stesso forum, in una intervista a Marchisio, il noto costruttore ammise che le differenze tra mozzi sono assolutamente ininfluenti e, addirittura difficilmente misurabili. Tralascio la questione aerodinamica dove piu' volte e' stato ribadito che per avere lievissimi vantaggi a livello prestazionale occorrerebbe mantenere velocità al di spora dei 45 km/h per un tempo ragionevolmente lungo. E per tempo ragionevolmente lungo si intendono minuti.
Detto questo, se continui a percepire differenze cosi' infinitesimali ti suggerisco per l'ultima volta un link di interesse che, tra l'altro, prevede un premio in denaro nel caso riuscissi a dimostrare tali percezioni: [url]www.cicap.org[/URL]
Peace & Love :eek:
![]()
Allora ti confermo che la versione 2013 è identica alla 2014 dunque tranquillo.
avevo le cosmic slr ed ora ero indeciso tra c 40 e r-sys,a questo punto opto per le seconde....credo!ti ringrazio....avevo le cosmic slr ed ora ero indeciso tra c 40 e r-sys,a questo punto opto per le seconde....credo!
un tuo consiglio o meglio preferenza!E' una bella battaglia
GRAZIE mille SCR1.....però non mi hai più dato la tua preferenza tra r-sys o c 40!Si sono fresati entrambi ma nella parte anteriore le fresature sono più ampie visto il numero di raggi inferiore
GRAZIE mille SCR1.....però non mi hai più dato la tua preferenza tra r-sys o c 40!
attendo
Sono due ruote diverse, la C40 è nuova in carbonio alto profilo molto aerodinamica e di effetto visivo, adatta a velocità e salita, nuovissima nella parte cerchio e parte raggiata.
La R Sys è una ruota a basso profilo in alluminio , molto leggera molto adatta alla salita ed ad un uso generale, di più basso impatto visivo , ma molto performante

non so se ne hai mai sentito parlare,ma vivo in franciacorta nel bresciano vicino al lago d'iseo,siamo in mezzo a colline e montagne,abbiamo le salite a portata di pochissimi km,e ne percorro parecchie. il discorso della scelta mi condiziona anche per il fattore estetico....non so cosa scegliere!!!!!!!!![]()