In effetti utilizzo molto cambio e deragliatore visto che prediligo le salite. Proverò cmq a ricaricare la batteria monitorando il kilometraggio.....non mi cambia la vita, ma sono curioso di capire realmente quanti km riesco a fare.
ricaricala subito, probabilmente stai utilizzando la carica di fabbrica e questo può essere rischioso perché la durata non solo sarà inferiore al normale ma, come è capitato ad un forumista, potrebbe scaricarsi all'improvviso completamente



