domanda banale ... é possibile ridurre l'escursione delle leve freno portandole piú vicino al manubrio?
io un shimano ultegra elettronico non lo moterò più perchè ha un sacco di problemi
domanda banale ... é possibile ridurre l'escursione delle leve freno portandole piú vicino al manubrio?
Se ti è possibile ci faresti un elenco dei problemi?
Sono talmente rari che una casistica può essere preziosa.
Grazie.
mi ha rotto il telaio perchè il cambio mi è andato in mezzo ai raggi e poi sul telaio poi non è mai sempre regolato al massimo e non so sè solo io avevo dei problemi con la batteria
Come ha fatto a finire nei raggi?
In che senso regolato al massimo? Non c'è niente da regolare a parte quando lo monti la prima volta.
Che tipo di problemi con la batteria? Di carica? Di durata? Di stabilità?
visto che hai il 50 ovale come ti trovi rispetto alla classica?se consideri che qui sul forum la gente vede l'elettronico come la peste , lo stesso varrà anche per i meccanici ...
c'è quello aggiornato, che si legge il manuale di montaggio e sà come regolarlo.
c'è quello che siccome lavora sulle bici da 40 anni sà già tutto anche delle 13 velocità che si comandano con la mente ....
te lo hanno montato male e basta... bastava regolare bene il fine corsa...
io ho 50-28 come incrocio estremo ma con il 50 ovale, quindi con catena che oscilla su e giù, eppure se voglio, lo uso senza problemi quel rapporto.
visto che shimano non rilascia nessun aggiornamento per passare con il 6770 alle 11v ho intenzione di fare il salto cambiando il deragliatore posteriore, l'ho trovato a 151 euro [url]http://www.alexscycle.com/di2/ultegra-di2/shimano-ultegra-di2-rd-6870-11spd.html[/URL] vogliono 15 euro di spedizione, arriva dal giappone, non so i tempi di consegna visto che spediscono con ems, tanto fino a febbraio/marzo la bici rimane in garage salvo sporadiche uscite se c'e' il sole splendente
se qualcuno ha qualche altro link me lo faccia sapere
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/ultegra-di2-rear-derailleur-rd-6870-gs-135739/wg_id-4066[/URL]
funziona bene anche sul vecchio 10V?