Io la bici ce l'ho dall'anno scorso ma non ha fatto una piega nemmeno con un quintale sopra (io) mi sembra strano come danno ce l'abbiamo in 4 che conosco ma nessuna noia e gli altri tre la usano almeno 4 volte alla settimana.
Io la bici ce l'ho dall'anno scorso ma non ha fatto una piega nemmeno con un quintale sopra (io) mi sembra strano come danno ce l'abbiamo in 4 che conosco ma nessuna noia e gli altri tre la usano almeno 4 volte alla settimana.
???????????????????????????????Ciao a tutti, una domanda: come fate a svuotare il telaio delle BMC dall'acqua?
BELLISSIMA ANTO :eek::eek: ..... Nonostante la festicciola di ieri sera fatti 105 KM con oltre 1'000 MT +++Ciao ragazzi, metto 2 foto con i nuovi portaborracciavisto che con tutta questa pioggia qui non si riesce a pedalare
cry

..... pedalo io per te dai 

BELLISSIMA ANTO :eek::eek: ..... Nonostante la festicciola di ieri sera fatti 105 KM con oltre 1'000 MT +++..... pedalo io per te dai
![]()
anche se preferirei riuscire a pedalare un po' anche io, ma qui non smette piu' di piovere
uffa!!!

10+Ciao ragazzi, metto 2 foto con i nuovi portaborracciavisto che con tutta questa pioggia qui non si riesce a pedalare
cry
AHAHAHAHAHAH GRAZIE ..... RIASSUME LA MIA VITAGrazie Donnyanche se preferirei riuscire a pedalare un po' anche io, ma qui non smette piu' di piovere
![]()
uffa!!!
P.s. complimenti x la torta![]()
![]()

..... LA CUGINA DI SANDRA E' LA PASTICCERA 

Ciao a tutti, una domanda: come fate a svuotare il telaio delle BMC dall'acqua?
ho BMC SLR01 2012 e non avendo il foro sul telaio sotto al movimento centrale, si riempie di acqua. Lo stesso succede per RM

Ma da dove entra ??Quando la lavo o prendo acqua esce da sotto un bel filo d'acqua!
Ma da dove entra ??
ho dovuto dare tre mani di vernice x rimediare :rosik:ecco come si presentava...
proprio sotto la pozza ho fatto il forellino, se si svita la vitina si scarica solo l'acqua sotto la boccola e rimane quella della foto.
a sx si nota il foro che và al carro posteriore, prima arrivava lì il livello. con i cuscinetti ben ingrassati è impossibile fare uscire l'acqua, già togliendo la brugola esce quasi tutta, ma si dovrebbe impennare la bici, fare defluire dal foro del carro, rimetterla piana e aspettare che scoli.
non fate la prova vicino ad un muro bianco...ho dovuto dare tre mani di vernice x rimediare :rosik:
Domani devo controllare la miaIo ho controllato, la mia del 2014 ha il forellino dite che uscira' tutta l'acqua o c'e' da preoccuparsi che diventi cosi' come nelle foto?![]()