Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Abito a Parma.
Ma per il 2014 sono tesserato li.
Mi servo però dal Gilio da un piao di anni sia per biomeccanica che per manutenzione e intervento in garanzia sul telaio Cervelo.
Vedrai che ci vediamo presto anche in strada!

io abito a Montegranaro ( FM) , peró per lavoro quest'anno arrivo anche in zona Bologna.... magari si riesce as organizzare un uscita appena arriva la primavera!!!!
A proposito , oggi ho conosciuto un ragazzo che l'anno scorso era tesserato con voi, si chiama Matteo ( è di Bologna).

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Abito a Parma.
Ma per il 2014 sono tesserato li.
Mi servo però dal Gilio da un piao di anni sia per biomeccanica che per manutenzione e intervento in garanzia sul telaio Cervelo.
Vedrai che ci vediamo presto anche in strada!
Ci vedremo sicuramente allora...magari in qualche lungo del sabato con la nuova ammiraglia al seguito!!...
Se pedali bene abbiamo bisogno di gente valida per fare qualche garetta di squadra come si deve quest'anno!!
Primo appuntamento Top!...la cronosquadre della versilia!...poi circuiti vari nei dintorni e gf le piu' importanti...Gilio ha gia' fatto un programma dettagliato che include anche la sua partecipazione...o-o

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
io abito a Montegranaro ( FM) , peró per lavoro quest'anno arrivo anche in zona Bologna.... magari si riesce as organizzare un uscita appena arriva la primavera!!!!
A proposito , oggi ho conosciuto un ragazzo che l'anno scorso era tesserato con voi, si chiama Matteo ( è di Bologna).
Certo che si riesce...ben volentieri...o-o

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
So' il peso del telaio nudo e crudo (R3 2013), ma non l'ho fotografato, ero dal "sivende", comunque la bilancia segnava, nudo e crudo, mis. 51 -> 940gr, la forka non lo so', ma presumo sui 320/350 tagliata...quella della Specialized Sl3 SWorks tagliata a stessa misura pesava 370, questa mi è sembrata un po' piu' light...

Ultima modifica:

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Finalmente è cominciato ad arrivare un po' di roba, prima del montaggio ho dato una pesata ai vari componenti, non tutti, seguiranno altre pesate di altra roba, comunque interessante il peso del kit cavi completo del DA9000 rispetto al kit Alligator I-Link che andro' a montare. Se avete voglia...

http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=9573
Presumendo che sui cavi non ci sia molta differenza, 100 e rotti grammi sulle guaine son veramente parecchi.
Sono andato sul loro sito, ma delle I-link non ho trovato dettagli (sezioni o altro).

PS: la "rugosita'" delle guaine, non crea problemi nel tratto di manubrio nastrato.?

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
940 un R5 in misura così piccola? Non dovrebbe essere meno?

Io ho un R3, R5 pesa 200 gr. in meno...

image.php

Ultima modifica:

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Presumendo che sui cavi non ci sia molta differenza, 100 e rotti grammi sulle guaine son veramente parecchi.
Sono andato sul loro sito, ma delle I-link non ho trovato dettagli (sezioni o altro).

PS: la "rugosita'" delle guaine, non crea problemi nel tratto di manubrio nastrato.?

Assolutamente, all'interno c'è la guaina dove scorre il cavo, come gli originali. Vedi RMS, l'importatore di Alligator.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.