Bastava un post sul forum o se preferivi un mp. So gratisse entrambi
Comunque non mi sono offeso, :eek:certo non da metterti i piedi in faccia per giunta sporchi di fango....

Approposito di fango....ma tu che prendi l'auto per girare in bdc, ma non la prendi mai per girare in mtb? Trovo la zona di Castel di Guido tra le più tristi e brutte della zona (a mio gusto si intende). Sei mai stato chessò ai
castelli in mtb? O sui Lucretili? Parlo di zone battibili in inverno perchè poi nelle altre stagioni ci si può addentrare in altre zone molto migliori (Simbruini in primis).
AL momento della decisione di dove andare a parare domenica.il cpu l'avevo spento e riposto in camera dei ragazzi che già dormivano(sò atleti),ti pare che tra un messaggio gratis qui e 2 sms a pagamento non sceglievo la prima option......:rosik:
per castel di guido,.........degustibus...(invoco l'aiuto di [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION])

.
a parte la zona della raffineria,per il resto mi sembra un bello scorcio di campagna romana tendente alla macchia mediterranea,poi ci arrivo con 5 min.....

tra le tante cose,prima che andasse in mano alla lipu(per fortuna) era dell'ente cellulosa e carta,quindi lo frequentavo sin da bambino,mio nonno era un dipendente,sai i sabati e le domeniche che ci ho passato a scorrazzare là dentro.......
in mtb ho fatto solo la zona di Trevignano..........................................
il mezzo lo uso solo per "passeggiate",tipo..........con Pizzi siamo andati di piu di quello che vado di solito.........nato stradista

la mia prima opzione è sempre la bdc

,senza usare la vettura ...:angrymod:che uso solo per andare verso le salite e gli amici,mi aggrada anche ogni tanto la mtb(bè in verità erano 15 gg che uscivo solo con la maiala

)....per rilassarmi e...castel di guido mi basta,poi ................se proponi qualcosa di interessante,vengo........
Però con l'età che avanza sono diventato un attimino meno pragmatico,appuntamenti come quello di questa domenica(ma non è stata colpa tu,s'intende:eek:) che non si sà bene da dove e quando si parte e\o si ritorna,preferisco declinarli,non vogliatemene.......................

.
già ti ho detto che mi hanno dato appuntamento alle 08,45 dall'aranova e sono partiti alle 09,00,bè gia gli avevo fatto la croce sopra.....pensa che mi sono stranito anche ieri che alle 08,33 ancora non si partiva,ecco.... per mia colpa....

perchè poi ci si potrebbe passar sopra e volere è potere.....
....ma queste cose cerco di evitarle,stò diventando tedesco...?