GF Giordana 2014

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
LEI e ripeto LEI è vivamente pregato di non prenderci per il naso o più volgarmente per il:cù::mrgreen:
Qualcuna sta affilando i denti ed io ho trovato una bella cordicella trasparente per la pesca del Merlin, non ti dico a cosa mi servirà:mrgreen::eek:o-o

Sei sempre troppo buono....:eek: ne avessi di estimatori come te Hulk..guarda che se ti attacchi a me arrivi fuori tempo massimo..:asd::asd::asd:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sei sempre troppo buono....:eek: ne avessi di estimatori come te Hulk..guarda che se ti attacchi a me arrivi fuori tempo massimo..:asd::asd::asd:
Ci voleva un po' di carica a base di sbellicamento con carpiatura e cabrata da eccesso di risate :)))::)))::)))::)))::))):prima di partire per un giretto, dato che domani danno quantità industriali di neve. Allora facciamo così: a Laigueglia il @gregario mi, pardon , ci accompagna lui, mentre ad Aprica ci accompagni tu così vediamo sto tempo massimo assieme:mrgreen::mrgreen: Mi sa che tu la farai:==:==mentre io sarò:impic::impic: Comunque quest'anno dato che l'album fotografico della tipa lo scorso anno è stato abbondantemente rimpinguato, quest'anno guadagnerò almeno mezz'ora dall'eleiminazione dei pit-fotostop:mrgreen:o-o

Ultima modifica:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ci voleva un po' di carica a base di sbellicamento con carpiatura e cabrata da eccesso di risate :)))::)))::)))::)))::))):prima di partire per un giretto, dato che domani danno quantità industriali di neve. Allora facciamo così: a Laigueglia il [MENTION=14880]gregario[/MENTION] mi, pardon , ci accompagna lui, mentre ad Aprica ci accompagni tu così vediamo sto tempo massimo assieme:mrgreen::mrgreen: Mi sa che tu la farai

Vado anche io tra poco...ultimo giorno della settimana pedalabile e dopo tempaccio...:cry

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ehi ragazzi la facciamo decollare questa discussione o no?....tutti a testa bassa a pedalare come matti.....
tanto quest'anno viene annullata per eccessiva neve in quota visto che non passa giorno che non nevichi..... :pc:

o-o
Lascial calma e tranquilla.... tanto per sparare cartucce ce n'è ancora di tempo. Riguardo alla neve... per quell'epoca sarà sparita o tagliata!!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ehi ragazzi la facciamo decollare questa discussione o no?....tutti a testa bassa a pedalare come matti.....
tanto quest'anno viene annullata per eccessiva neve in quota visto che non passa giorno che non nevichi..... :pc:

o-o
In effetti mi sto sì allenando, ma di più a piedi perchè causa maltempo ho già perso un bel pò di giorni in bdc...
Speriamo che diminuisca un pò la neve e che arrivi subito la primavera con le sue belle temperature...o-oo-o