Mancano 5 mesi...ma i tuoi pensieri attualmente sono anche i miei...![]()
Io ieri salivo a Lemma e il mio pensiero era quasi lo stesso, non pensavo al "FOPPA" ma al più vicino per me Colle dei Morti![]()
grazie amici, non mi sento più solo
Mancano 5 mesi...ma i tuoi pensieri attualmente sono anche i miei...![]()
Io ieri salivo a Lemma e il mio pensiero era quasi lo stesso, non pensavo al "FOPPA" ma al più vicino per me Colle dei Morti![]()
Su Booking.com l'Hotel Club Funivia è completo![]()

LEI e ripeto LEI è vivamente pregato di non prenderci per il naso o più volgarmente per il
Qualcuna sta affilando i denti ed io ho trovato una bella cordicella trasparente per la pesca del Merlin, non ti dico a cosa mi servirà:eek
-o
Sono 17 km dall'Aprica, può andareciao
Edolo puó essere una buona location o troppo fuori mano?

guarda che se ti attacchi a me arrivi fuori tempo massimo..:asd::asd::asd:

:asd::asd:ciao
Edolo puó essere una buona location o troppo fuori mano?

Ci voleva un po' di carica a base di sbellicamento con carpiatura e cabrata da eccesso di risateSei sempre troppo buono....:eek: ne avessi di estimatori come te Hulk..guarda che se ti attacchi a me arrivi fuori tempo massimo..:asd::asd::asd:

prima di partire per un giretto, dato che domani danno quantità industriali di neve. Allora facciamo così: a Laigueglia il @gregario mi, pardon , ci accompagna lui, mentre ad Aprica ci accompagni tu così vediamo sto tempo massimo assieme
mentre io sarò:impic::impic: Comunque quest'anno dato che l'album fotografico della tipa lo scorso anno è stato abbondantemente rimpinguato, quest'anno guadagnerò almeno mezz'ora dall'eleiminazione dei pit-fotostop
Ci voleva un po' di carica a base di sbellicamento con carpiatura e cabrata da eccesso di risateprima di partire per un giretto, dato che domani danno quantità industriali di neve. Allora facciamo così: a Laigueglia il [MENTION=14880]gregario[/MENTION] mi, pardon , ci accompagna lui, mentre ad Aprica ci accompagni tu così vediamo sto tempo massimo assieme
Mi sa che tu la farai
C'è aggiornamento sul post precedente dato che sto coso si era impuntatoVado anche io tra poco...ultimo giorno della settimana pedalabile e dopo tempaccio...![]()
C'è aggiornamento sul post precedente dato che sto coso si era impuntato

Lascial calma e tranquilla.... tanto per sparare cartucce ce n'è ancora di tempo. Riguardo alla neve... per quell'epoca sarà sparita o tagliata!!!!ehi ragazzi la facciamo decollare questa discussione o no?....tutti a testa bassa a pedalare come matti.....
tanto quest'anno viene annullata per eccessiva neve in quota visto che non passa giorno che non nevichi.....![]()
![]()
doppio.......... bhooooehi ragazzi la facciamo decollare questa discussione o no?....tutti a testa bassa a pedalare come matti.....
tanto quest'anno viene annullata per eccessiva neve in quota visto che non passa giorno che non nevichi.....![]()
![]()
In effetti mi sto sì allenando, ma di più a piedi perchè causa maltempo ho già perso un bel pò di giorni in bdc...ehi ragazzi la facciamo decollare questa discussione o no?....tutti a testa bassa a pedalare come matti.....
![]()

tanto piove![]()
Per il decennale sarà sicuramente una giornata epica con tormanta di neve sul Gavia e 35° sul S.CristinaNo, dai...![]()
Per il decennale sarà sicuramente una giornata epica con tormanta di neve sul Gavia e 35° sul S.Cristina