Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Io, come scrivevo, monto il 6800 che pero' e' molto, molto simile al tuo (il deragliatore intendo).
Quando e' tutto raccolto, tra l'articolazione e il tubo c'e' qualche decimo di luce.
Peraltro, piu' ruoti il deragliatore in senso antiorario (visto dall'alto) e piu' riduce lo spazio in questione.
Mi pare che tu l'abbia montato parallelo alle corone, come suggerisce rotor.

Si esatto...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Buonasera a tutti, volevo fare una domanda ai possessori di r5; sentite qualche ticchettio quando pedalate? Ho cambiato I pedali che avevo prima ma il rumore rimane, per caso qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? Se si da cosa proveniva sto diventando matto e' fastidiosissimo. Grazie a chi rispondera'.

Eh....dipende....che brutta risposta che ti ho dato...
Prova a lubrificare le articolazioni degli sganci rapidi,e con un pò di grasso sporca i forcellini del telaio dove si innestano le ruote anteriore e posteriore...
...prova e facci sapere..

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Bisogna sapere accontentarsi, poi in futuro mai dire mai....

Certo...come non quotarti...ma io sono dell'idea di prendere un telaio top,e poi man mano migliorare la componentistica,anziché il contrario....complimenti comunque eh...nulla toglie al merito di un progetto nuovo per uno stile cervelo..

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Certo...come non quotarti...ma io sono dell'idea di prendere un telaio top,e poi man mano migliorare la componentistica,anziché il contrario....complimenti comunque eh...nulla toglie al merito di un progetto nuovo per uno stile cervelo..

Piu' del 3/4 dei componenti li ho travasati dal vecchio Specy, qui' ci ho aggiunto (o cambiato) molto poco: telaio e regisella.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Insomma, il risultato finale non è male...: 6,09 kg, quasi 200gr. in meno dell'SL3 S-Works cosi' configurata. Configurazione da "arrampicata libera"....

image.php

image.php

image.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.