Aggiornamento 28 gennaio 2014:
Eccola con la nuova f'izi:k Arione R3 Androni Giocattoli e il nuovo assetto fatto dal mitico Juri che non smetterò mai di ringraziare per aver risolto il problema al mio ginocchio sinistro!
Aggiornamento 27 dicembre 2013:
Ecco il manubrio senza spessori e con forcella tagliata, per la gioia di [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION]
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 22 dicembre 2013:
Ecco qualche foto aggiornata. Nuovo
Ultegra 11v, curva compact più larga ed assetto regolato su indicazione di Giacomo Mauri. Ah, ed aria fresca!
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 21 novembre 2013:
Sono arrivati tutti i pezzi ordinati e finalmente l'ho fatta come piace a me!
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento 18 novembre 2013:
Ho montato le nuove
ruote e sono in attesa degli adesivi celeste Bianchi in modo da sostituire questi con i particolari rossi.
Lo so, la foto fa schifo, metterò foto migliori e più dettagliate appena attaccherò i nuovi adesivi. Promesso!
--------------------------------------------------------------------------------
Qualche aggiornamento:
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Vi presento la mia Bianchi Sempre assemblata da zero, dopo aver cercato con pazienza i pezzi che più mi piacevano per estetica/condizione/prezzo.
Ne sono più che soddisfatto, spero piaccia anche a voi!