Garmin Edge 810

Carlo54

Novellino
31 Agosto 2011
38
1
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Colnago concept
Buon pomeriggio a tutti,
qualcuno può aiutarmi a capire come funziona il Live track? io credo di aver impostato tutto correttamente: sull'810 ho attivato il collegamento con il bluethooth con il mio NOTE2, quando inizio un allenamento attivo il programma Garmin Connect Mobile, clicco su LiveTrack, invito le persone attraverso gli indirizzi e-mail pre-impostati, estendo condivisione per 24 ore, avvio Livetrack e... beh ci fosse stata una volta che ha funzionato!!!.
Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?

Benedetto il mio vecchio e caro 800
grazie,
Carlo.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buon pomeriggio a tutti,
qualcuno può aiutarmi a capire come funziona il Live track? io credo di aver impostato tutto correttamente: sull'810 ho attivato il collegamento con il bluethooth con il mio NOTE2, quando inizio un allenamento attivo il programma Garmin Connect Mobile, clicco su LiveTrack, invito le persone attraverso gli indirizzi e-mail pre-impostati, estendo condivisione per 24 ore, avvio Livetrack e... beh ci fosse stata una volta che ha funzionato!!!.
Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?

Benedetto il mio vecchio e caro 800
grazie,
Carlo.

Certo che portarsi in bici un Note 2 :mrgreen::mrgreen: a quando un supporto per tablet da 10" ? :))):

Non ti so aiutare. Io uso uno dei miei (troppi) ciclocomputer, oppure nessuno, e con uno smartphone da meno di 100€ e l'applicazione del forum (Training Camp) faccio sapere dove sono in tempo reale senza dovermi preoccupare se ciclocomputer e smartphone comunicano tra loro.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ragazzi sarò anca orbo ma non riesco a trovare la voce nel menù "Tempo prima del tramonto" su che sottomenù è grazie

Io NON ho l'810, ma guardando fra i campi disponibili quello che dici tu non c'è ;nonzo%. Visto i cani che fanno le traduzioni, ho guardato anche nel manuale in inglese, e non l'ho trovato neanche lì.

C'è "Tramonto" che dovrebbe indicare a che ora tramonta il sole, non quanto tempo manca prima che tramonti. ;nonzo%;nonzo%

carlo

Carlo54

Novellino
31 Agosto 2011
38
1
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Colnago concept
Certo che portarsi in bici un Note 2 :mrgreen::mrgreen: a quando un supporto per tablet da 10" ? :))):

Non ti so aiutare. Io uso uno dei miei (troppi) ciclocomputer, oppure nessuno, e con uno smartphone da meno di 100€ e l'applicazione del forum (Training Camp) faccio sapere dove sono in tempo reale senza dovermi preoccupare se ciclocomputer e smartphone comunicano tra loro.

carlo
Normalmente i forum servono per allargare la tua esperienza cercando di essere utile ad altri meno "navigati".
Se volevo sentire le battute bastava che accendessi la televisione!!!
Carlo.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sunset:The time of sunset based on your gps position
Time to Sunset: The estimated time remaining before sunset
queste sono l voci del manuale inglese e lo stesso per l'alba ma non c'è traccia nei menu della voce (Time to senset e Time to sunrise) posso capire una sbagliata traduzione in italiano ma se c'è nel manuale inglese deve esserci anche nei menu in teoria poi la pratica è altra cosa.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Sunset:The time of sunset based on your gps position
Time to Sunset: The estimated time remaining before sunset
queste sono l voci del manuale inglese e lo stesso per l'alba ma non c'è traccia nei menu della voce (Time to senset e Time to sunrise) posso capire una sbagliata traduzione in italiano ma se c'è nel manuale inglese deve esserci anche nei menu in teoria poi la pratica è altra cosa.

Nel manuale che ho io Time to Sunset non c'è. Quindi l'unica cosa a cui riesco a pensare è che sia stato aggiornato dopo una release di firmware e che tu non abbia l'ultimo firmware installato ;nonzo%;nonzo%
Oppure... oppure, e non mi meraviglierebbe più di tanto, che Garmin abbia aggiornato il manuale perchè gli sviluppatori avevano promesso di mettere questo campo supplementare, ma poi se ne siano "dimenticati" :wacko:

carlo

Carlo54

Novellino
31 Agosto 2011
38
1
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Colnago concept
fatto l'altra sera, ieri ho utilizzato l'810...ma non sembra cambiato nulla....:cry

Infatti ho avuto anche io la stessa impressione e la descrizione delle modifiche (in inglese) non ci aiuta a capire molto di più...:

Restored elevation zoom scale behavior to how it was in 2.70.
Fixed an issue causing ANT+ sensors to become disabled when searching for a new sensor.
Made improvement to how position is matched to the map while navigating.
Removed (-) sign from the descent field field in ride history.
Added recording of settings to activity files.

Secondo me continuano a propinarci aggiornamenti inutili per non affrontare e risolvere i bugs più importanti come: l'altimetria ballerina e gli spegnimenti improvvisi dopo alcune ore di utilizzo.:bua::bua::bua:
Ciao,
Carlo.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Infatti ho avuto anche io la stessa impressione e la descrizione delle modifiche (in inglese) non ci aiuta a capire molto di più...:

Restored elevation zoom scale behavior to how it was in 2.70.
Fixed an issue causing ANT+ sensors to become disabled when searching for a new sensor.
Made improvement to how position is matched to the map while navigating.
Removed (-) sign from the descent field field in ride history.
Added recording of settings to activity files.

Secondo me continuano a propinarci aggiornamenti inutili per non affrontare e risolvere i bugs più importanti come: l'altimetria ballerina e gli spegnimenti improvvisi dopo alcune ore di utilizzo.:bua::bua::bua:
Ciao,
Carlo.

ehehehe ti quoto in pieno.....o-o