Grazie 53x39. Mi potresti aiutare a capire quali sono le differenze?
350 per l'800 ci arrivo... 450 per l'810 mi sembra davvero tantino!!
Buon pomeriggio a tutti,
qualcuno può aiutarmi a capire come funziona il Live track? io credo di aver impostato tutto correttamente: sull'810 ho attivato il collegamento con il bluethooth con il mio NOTE2, quando inizio un allenamento attivo il programma Garmin Connect Mobile, clicco su LiveTrack, invito le persone attraverso gli indirizzi e-mail pre-impostati, estendo condivisione per 24 ore, avvio Livetrack e... beh ci fosse stata una volta che ha funzionato!!!.
Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?
Benedetto il mio vecchio e caro 800
grazie,
Carlo.

Ragazzi sarò anca orbo ma non riesco a trovare la voce nel menù "Tempo prima del tramonto" su che sottomenù è grazie
. Visto i cani che fanno le traduzioni, ho guardato anche nel manuale in inglese, e non l'ho trovato neanche lì.

Normalmente i forum servono per allargare la tua esperienza cercando di essere utile ad altri meno "navigati".Certo che portarsi in bici un Note 2a quando un supporto per tablet da 10" ?
Non ti so aiutare. Io uso uno dei miei (troppi) ciclocomputer, oppure nessuno, e con uno smartphone da meno di 100 e l'applicazione del forum (Training Camp) faccio sapere dove sono in tempo reale senza dovermi preoccupare se ciclocomputer e smartphone comunicano tra loro.
carlo
Sunset:The time of sunset based on your gps position
Time to Sunset: The estimated time remaining before sunset
queste sono l voci del manuale inglese e lo stesso per l'alba ma non c'è traccia nei menu della voce (Time to senset e Time to sunrise) posso capire una sbagliata traduzione in italiano ma se c'è nel manuale inglese deve esserci anche nei menu in teoria poi la pratica è altra cosa.

Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi ha già installato la nuova release 2.9? quali errori sono stati corretti?
ciao,
Carlo.
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi ha già installato la nuova release 2.9? quali errori sono stati corretti?
ciao,
Carlo.
fatto l'altra sera, ieri ho utilizzato l'810...ma non sembra cambiato nulla....![]()

Infatti ho avuto anche io la stessa impressione e la descrizione delle modifiche (in inglese) non ci aiuta a capire molto di più...:
Restored elevation zoom scale behavior to how it was in 2.70.
Fixed an issue causing ANT+ sensors to become disabled when searching for a new sensor.
Made improvement to how position is matched to the map while navigating.
Removed (-) sign from the descent field field in ride history.
Added recording of settings to activity files.
Secondo me continuano a propinarci aggiornamenti inutili per non affrontare e risolvere i bugs più importanti come: l'altimetria ballerina e gli spegnimenti improvvisi dopo alcune ore di utilizzo.
Ciao,
Carlo.

con 810 si vede percentuale della pendenza in salita?
volevo passare dal cs400 polar al garmin ma sono ancora in dubbio
CIAO