Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eriberto78

Pignone
12 Gennaio 2011
257
2
Caserta
Visita sito
Bici
SAB Alicudi carbon
Ieri 100 km Capodrise -Taburno via valle di maddaloni. Ho portato l'alluminio sopra ai 1000 metri...mi sono voluto dare questa emozione..e devo dire che la differenza con telaio carbonio,ruote fulcrum 3,ultegra rispetto a telaio alluminio,ruote shimano wh-501 e shimano 105 si è sentita parecchio. Gambe a pezzettini.:scassat:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
:sbianca::azz:ueh::ueh::mrgreen: Non ci credo......... Comunque lo includo a prescindere, anche se ho il fondato dubbio che sia un gran bel bugiardone....... :-x:mrgreen:
No no, ha barato di pochissimo. E' dimostrabile, lo sto solo prendendo un po' in giro così quando legge stasera dopo il lavoro si sfoga..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lo ritengo affidabile, davvero una gran persona. Scusate l'OT

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
No no, ha barato di pochissimo. E' dimostrabile, lo sto solo prendendo un po' in giro così quando legge stasera dopo il lavoro si sfoga..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lo ritengo affidabile, davvero una gran persona. Scusate l'OT

Il mio "bugiardone" era ed è riferito soltanto ai suoi commenti sulle sue uscite, mi ha sempre detto che non va, che soffre troppo, qui non gli credo affatto perché, secondo me, [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] è uno forte! ;-)
Mi scuso anch'io per l':offtopic:, aggiungo solo che è una gran bella persona, cordiale e gentilissima, un vero piacere per me conoscerlo! ;-)o-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Il mio "bugiardone" era ed è riferito soltanto ai suoi commenti sulle sue uscite, mi ha sempre detto che non va, che soffre troppo, qui non gli credo affatto perché, secondo me, @rottweiller è uno forte! ;-)
Mi scuso anch'io per l':offtopic:, aggiungo solo che è una gran bella persona, cordiale e gentilissima, un vero piacere per me conoscerlo! ;-)o-o
avanzi un gelatone a Cesenatico:-o
:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.