avevi già datonon si gioca vero ??? ..... io con il cane lungo il fiume , 3 ore e mezza di camminata molto veloce
![]()

avevi già datonon si gioca vero ??? ..... io con il cane lungo il fiume , 3 ore e mezza di camminata molto veloce
![]()

122km con + 1900 mtarrivato cotto

Oggi uscita in solitaria dopo qualche giorno di stop. 70 km con 650 mt D+.
Giornata stupenda.
122km con + 1900 mtarrivato cotto

Non posso darvi la reputazione perché ve ne ho già date tante.......
Sono fiero di conoscere due amici e grandi ciclisti come voi, bravissimi!! :eek:
Piccolo OT: non includere Rott, ha barato sull'altimetria![]()

No no, ha barato di pochissimo. E' dimostrabile, lo sto solo prendendo un po' in giro così quando legge stasera dopo il lavoro si sfoga.....Non ci credo......... Comunque lo includo a prescindere, anche se ho il fondato dubbio che sia un gran bel bugiardone.......
![]()
No no, ha barato di pochissimo. E' dimostrabile, lo sto solo prendendo un po' in giro così quando legge stasera dopo il lavoro si sfoga.....
Lo ritengo affidabile, davvero una gran persona. Scusate l'OT
, aggiungo solo che è una gran bella persona, cordiale e gentilissima, un vero piacere per me conoscerlo! 
avanzi un gelatone a CesenaticoIl mio "bugiardone" era ed è riferito soltanto ai suoi commenti sulle sue uscite, mi ha sempre detto che non va, che soffre troppo, qui non gli credo affatto perché, secondo me, @rottweiller è uno forte!
Mi scuso anch'io per l', aggiungo solo che è una gran bella persona, cordiale e gentilissima, un vero piacere per me conoscerlo!
![]()