Sportful 2014 - il ventennale.

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Cosa ne pensate: abito in provincia di vicenza a 70km da feltre, pensavo di svegliarmi verso le 4 del mattino fare colazione abbondante e verso le 5 partire, un'ora di auto per essere a feltre verso le 6. Fattibile??? é le prima volta che partecipo e vorrei consigli su dove poter parcheggiare.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Cosa ne pensate: abito in provincia di vicenza a 70km da feltre, pensavo di svegliarmi verso le 4 del mattino fare colazione abbondante e verso le 5 partire, un'ora di auto per essere a feltre verso le 6. Fattibile??? é le prima volta che partecipo e vorrei consigli su dove poter parcheggiare.

Fattibilissimo. Le volte che ho partecipato ho fatto cosi, anche se forse 1/2 ora prima è meglio. Naturalmente qualche compagno di avventura il sabato era andato a prendere il n. di gara.
o-o

Gun79

Novellino
18 Luglio 2009
34
0
ITALY
Visita sito
Un saluto a tutti.
Se ci fosse qualcuno che per motivi personali dovesse rinunciare ad una prenotazione di albergo a Feltre, potrebbe scrivermi in privato.....grazie.
Sono alla ricerca di un posto letto per la GF Sportful.

whisp

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che mi incrivo alla Sportful per cui esperienza zero....la prenotazione del pernottamento risulta problematica e occorre muoversi cosi in anticipo? Noi saremmo in 4 per cui mi sa che mi devo sbrigare.....
Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?
Vi ringrazio,
Daniele o-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che mi incrivo alla Sportful per cui esperienza zero....la prenotazione del pernottamento risulta problematica e occorre muoversi cosi in anticipo? Noi saremmo in 4 per cui mi sa che mi devo sbrigare.....
Vi ringrazio,
Daniele o-o
mah, può essere che sei fortunato, però in zona adesso sarà un po' difficile

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.621
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buongiorno a tutti,
Vi ringrazio,
Daniele o-o
anticipo?
è già tardi, io ho aspettato troppo, ho prenotato circa un mese fa e ho trovato, per il rotto della cuffia, un posto a Valdobbiadene...

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Scusate, una domanda.
Ma le classifiche di categoria vengono fatte in base al real time o al tempo ufficiale? Mi sembra di capire che sia la seconda ipotesi...guardando la classifica del lungo dello scorso anno...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Buongiorno a tutti,
Vi ringrazio,
Daniele o-o

Prenoto di anno in anno .....

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ciao, vorrei iscrivermi alla sportful ma non ho il chip sdam. devo farmelo cmq oppure si possono noleggiare chip giornalieri? non penso di fare molte granfondo quest'anno, e l'anno scorso alla marcialonga e alla dolomiti classic c'era nel pacchetto/iscrizione.

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ciao, vorrei iscrivermi alla sportful ma non ho il chip sdam. devo farmelo cmq oppure si possono noleggiare chip giornalieri? non penso di fare molte granfondo quest'anno, e l'anno scorso alla marcialonga e alla dolomiti classic c'era nel pacchetto/iscrizione.

Puoi noleggiarlo la, sicuramente sarebbe meglio farlo il giorno prima. :eek::eek:

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
A me dissero che venivano fatte con il real time, in realtà mi dissero una bugia perchè furono official time.
Tanto, è come combattere contro i mulini a vento...

In una GF dove partono in 4000, o forse più, non fare la classifica di categoria per real time mi pare assurdo...è così anche al tanto bistrattato Granducato di Toscana! ;nonzo%

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
anticipo?
è già tardi, io ho aspettato troppo, ho prenotato circa un mese fa e ho trovato, per il rotto della cuffia, un posto a Valdobbiadene...

Ciao a tutti, nel 2012 ho avuto il piacere di fare la MDD e, seguendo il consiglio di alcuni, aspettai l'ultima settimana trovando abbastanza velocemente una stanza per 2gg a 30€/giorno non distante dalla partenza. Ora è una settimana che scrivo a B&B, agriturismo e hotel (su un raggio di 15 km) chiedendo disponibilità per un paio di giorni rimanendo sotto i 100€ ma puntualmente mi rispondono che per il periodo non hanno disponibilità. Non conosco bene la zona ma c'è poca disponibilità di alloggi per cui sono già esauriti quelli diciamo economici o gli albergatori preferiscono accontentare richieste "più lunghe"?...insomma devo cercare qualcosa più lontano subito o aspetto l'ultimo mese per trovare (spero) un letto?;nonzo%

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ciao a tutti, nel 2012 ho avuto il piacere di fare la MDD e, seguendo il consiglio di alcuni, aspettai l'ultima settimana trovando abbastanza velocemente una stanza per 2gg a 30€/giorno non distante dalla partenza. Ora è una settimana che scrivo a B&B, agriturismo e hotel (su un raggio di 15 km) chiedendo disponibilità per un paio di giorni rimanendo sotto i 100€ ma puntualmente mi rispondono che per il periodo non hanno disponibilità. Non conosco bene la zona ma c'è poca disponibilità di alloggi per cui sono già esauriti quelli diciamo economici o gli albergatori preferiscono accontentare richieste "più lunghe"?...insomma devo cercare qualcosa più lontano subito o aspetto l'ultimo mese per trovare (spero) un letto?;nonzo%

Purtroppo la ricettività di Feltre è molto limitata e chi trova un posto vicino alla partenza prenota già per l'anno successivo.