GoldenCheetah

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Chiedo aiuto. Ho due Powertap, uno su una ruota normale e da qualche mese anche su una Zipp lenticolare. Quando scarico i file di un allenamento fatto con la ruota normale non ho mai avuto problemi (tranne una volta in 3 anni), mentre sia oggi, sia la settimana scorsa negli unici due allenamenti fatti con la lenticolare il file o era mezzo vuoto (settimana scorsa) o mi da 0 km e 0 minuti pedalati e aprendo il file dal computer è di sole 26/28 righe circa. Cosa può essere. Durante l'allenamento era tutto a posto e nel 705 trovo tutto, ma non lo scarica. Grazie.o-o
 
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Chiedo aiuto. Ho due Powertap, uno su una ruota normale e da qualche mese anche su una Zipp lenticolare. Quando scarico i file di un allenamento fatto con la ruota normale non ho mai avuto problemi (tranne una volta in 3 anni), mentre sia oggi, sia la settimana scorsa negli unici due allenamenti fatti con la lenticolare il file o era mezzo vuoto (settimana scorsa) o mi da 0 km e 0 minuti pedalati e aprendo il file dal computer è di sole 26/28 righe circa. Cosa può essere. Durante l'allenamento era tutto a posto e nel 705 trovo tutto, ma non lo scarica. Grazie.o-o


prova a postarlo o-o
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Oggi terzo allenamento con la lenticolare e il file è a posto. La differenza rispetto a ieri è che ho tolto la schedina del navigatore anche se con l'utilizzo dell'altra ruota non mi aveva mai creato file difettosi. Puo interferire? Grazie.o-o
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Oggi volendo creare una "sub-stagione" che vada da oggi a fine aprile ho avuto dei problemi. Ho provato a selezionare sia season che cycle che adhoc ma ogni volta mi esce questo messaggio "Maximum number of loops 100 exceeded in ecp5 modelextraction".

Cosa dovrei fare?
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Il file è .tcx e non è possibile postarlo. Posso inviartelo ad una tua mail? Mi pare che sia stato proprio tu qualche tempo fa a sistemarmi l'unico altro caso di errore che avevo avuto. Ma com'è possibile che con questo Powertap mi sia successo 2 volte su due? Grazie.


Te l'ho mandato ieri.o-o

non mi è arrivata ma ultimamente ho qualche problemino o-o
nembo, se il .tcx lo zippi poi puoi postarlo (a meno che non sia più di 9,5 mega, ma non penso)