hai un link per la 3.1?se non ricordo male W'bal è nella 3.1
grazie
hai un link per la 3.1?se non ricordo male W'bal è nella 3.1
il software fornisce un valore, poi sta a te valutarlo
ah ma sarebbe disaccoppiamento aerobico?!?
Disponibile versione 3.0.2
Una figata!

Ma l'ultima è la 3.1 mi sfugge qualcosa![]()
la 302 non ha la funzione confronta intervalli (on/off) e sono sparite alcune curve ...boh...

Chiedo aiuto. Ho due Powertap, uno su una ruota normale e da qualche mese anche su una Zipp lenticolare. Quando scarico i file di un allenamento fatto con la ruota normale non ho mai avuto problemi (tranne una volta in 3 anni), mentre sia oggi, sia la settimana scorsa negli unici due allenamenti fatti con la lenticolare il file o era mezzo vuoto (settimana scorsa) o mi da 0 km e 0 minuti pedalati e aprendo il file dal computer è di sole 26/28 righe circa. Cosa può essere. Durante l'allenamento era tutto a posto e nel 705 trovo tutto, ma non lo scarica. Grazie.![]()

Il file è .tcx e non è possibile postarlo. Posso inviartelo ad una tua mail? Mi pare che sia stato proprio tu qualche tempo fa a sistemarmi l'unico altro caso di errore che avevo avuto. Ma com'è possibile che con questo Powertap mi sia successo 2 volte su due? Grazie.prova a postarlo![]()

Il file è .tcx e non è possibile postarlo. Posso inviartelo ad una tua mail? Mi pare che sia stato proprio tu qualche tempo fa a sistemarmi l'unico altro caso di errore che avevo avuto. Ma com'è possibile che con questo Powertap mi sia successo 2 volte su due? Grazie.

Te l'ho mandato ieri.![]()

Il file è .tcx e non è possibile postarlo. Posso inviartelo ad una tua mail? Mi pare che sia stato proprio tu qualche tempo fa a sistemarmi l'unico altro caso di errore che avevo avuto. Ma com'è possibile che con questo Powertap mi sia successo 2 volte su due? Grazie.
Manda pure![]()
Te l'ho mandato ieri.![]()
nembo, se il .tcx lo zippi poi puoi postarlo (a meno che non sia più di 9,5 mega, ma non penso)non mi è arrivata ma ultimamente ho qualche problemino![]()