Anche oggi sui pedali....tra l'altro sono tornato ai 35 km quotidiani.
Domani invece se riesco mi faccio un bel giretto di un centinaio di km.
Domani invece se riesco mi faccio un bel giretto di un centinaio di km.
Puzza di bufala questa... era uscita la stessa notizia x la svizzera qlc giorno prima....
se non altro si danno incentivi a chi usa la bici e non allo sconto rottamazione x le auto anche se noi siamo purtroppo mosche bianche come si suol direHo anche io i miei dubbi più che altro per il controllo degli avvenuti km. Sarebbe una bella idea cmqse non altro si danno incentivi a chi usa la bici e non allo sconto rottamazione x le auto anche se noi siamo purtroppo mosche bianche come si suol dire
Sinceramente la cosa si potrebbe fare anche se 25 cent/km sono un'esagerazione... basterebbero 5 o 10... o anche la sola agevolazione di un CDS + rispettoso delle biciclette e dei pedoni... o comuni + propensi a favorire la mobilità sostenibile... o automobilisti - nervosi ed irrispettosi delle piste ciclabili... e potrei andare avanti a lungo.
...
se mai avrò un figlio lo farò coprire sempre il meno possibile, mi sa che mia mamma che mi teneva sempre supercoperto non mi ha fatto un gran favore

Puzza di bufala questa... era uscita la stessa notizia x la svizzera qlc giorno prima....
anche io sono andato in auto visto che sono ancora influenzato, ovviamente quando ero bloccato nel traffico ho visto passare una grandissima gnocca su una ibrida... ma che cacchio quando vado in bici non la becco mai
Tu non sai la verità che hai scritto!!
Il problema è che avrai sempre una moglie/mamma che continuerà a coprirtelo alla morte.
Ieri uscito dal lavoro ho "allungato" il ritorno con una ottantina di km nell'entroterra ligure: divino!