Pinarello Dogma2...finalmente!!!!

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
o-o





Concordo anchio sul nastro e sella neri ed in tinta con la scritta sull'obliquo.

Anchio ho la bici bianca , Sworks Nibali, ed è migliorata nettamente da quando ho messo attacco manubrio e sella neri , mentre il nastro l'ho messo blu , come quella sul sito specialized, per riprendere la forcella e dare un pò di coloreo-o

secondo me per migliorare esteticamente sulla zona sterzo forse bisognerebbe intervenire più sul colore dell'attacco che su quello del nastro. L'attacco deda 35 l'ho travasato dalla bici precedente ma secondo me ci sta meglio nero o rosso che richiama il reggisella, che dite?
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
secondo me per migliorare esteticamente sulla zona sterzo forse bisognerebbe intervenire più sul colore dell'attacco che su quello del nastro. L'attacco deda 35 l'ho travasato dalla bici precedente ma secondo me ci sta meglio nero o rosso che richiama il reggisella, che dite?


Non saprei... non sta male il deda bianco e rosso...io resto dell'idea "nastro nero e sella nera"

Sicuramente abbasserei un pelo i comandi che paiono un pò troppo alti

Ad ogni modo son dettagli , la bici è fantastica o-o
 

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
Non saprei... non sta male il deda bianco e rosso...io resto dell'idea "nastro nero e sella nera"

Sicuramente abbasserei un pelo i comandi che paiono un pò troppo alti

Ad ogni modo son dettagli , la bici è fantastica o-o

Si infatti, i comandi vanno scesi leggermente perchè uscendo ieri ho notato che avevo un' impugnatura troppo alta :-) Per sella e nastro nero proverò a vedere come ci sta una sella nera e poi deciderò se cambiare o meno.
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Cari amici ciclisti e appassionati di bici vi presento la nuova arrivata... La mia Pinarello Dogma 2. Il telaio, una vera occasione....un mio carissimo amico me lo ha ceduto dopo aver fatto poco meno di 1000km, è nuovissimo, per il resto ho dovuto fare un pò di sacrifici per acquistare il resto (soprattutto il gruppo elettronico) ma ora è finalmente completa :-) Vi elenco come è stata assemblata:

Telaio: Pinarello Dogma 2
Gruppo: Shimano Ultegra 6770 DI2
Ruote: Fulcrum racing 3
Attacco e piega: Deda trentacinque carbon
Sella: Fizi'k Arione CX carbon
Pedali: Look keo easy
sganci rapidi: kcnc Z6 in ergal

Per il momento la bici non è leggerissima, pesa circa 7,8kg ma con l'innesto di pedali leggeri e un paio di Fulcrum zero forse riuscirò a limare quei 2/300gr e scendere sotto i 7,5kg.

Un saluto a tutti :-)

Ottimo acquisto e benvenuto tra i felicissimi possessori di Pinarello e soprattutto Dogma! Scelta azzeccata anche per il gruppo: deve essere un gioiellino pure quello!
 

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
Ottimo acquisto e benvenuto tra i felicissimi possessori di Pinarello e soprattutto Dogma! Scelta azzeccata anche per il gruppo: deve essere un gioiellino pure quello!

ti ringrazio per l'accoglienza... :-) Effettivamente il gruppo elettronico funziona veramente bene, ha una precisione ed una silenziosità incredibile e poi è Shimano! Sono davvero contento della scelta :mrgreen: