Concordo anchio sul nastro e sella neri ed in tinta con la scritta sull'obliquo.
Anchio ho la bici bianca , Sworks Nibali, ed è migliorata nettamente da quando ho messo attacco manubrio e sella neri , mentre il nastro l'ho messo blu , come quella sul sito specialized, per riprendere la forcella e dare un pò di colore![]()
secondo me per migliorare esteticamente sulla zona sterzo forse bisognerebbe intervenire più sul colore dell'attacco che su quello del nastro. L'attacco deda 35 l'ho travasato dalla bici precedente ma secondo me ci sta meglio nero o rosso che richiama il reggisella, che dite?

Non saprei... non sta male il deda bianco e rosso...io resto dell'idea "nastro nero e sella nera"
Sicuramente abbasserei un pelo i comandi che paiono un pò troppo alti
Ad ogni modo son dettagli , la bici è fantastica![]()
Grazie mille![]()

Prego!
Pinarellista anch'io, anche se con la versione "minore" della Dogma, cioè la Pinarello FP2 carbon!![]()
Gran bella bici la FP2...il mio compagno di uscite ne possiede una ben assemblata ed è un gran bel mezzo :-)

Grazie, sono contenta di sentire una così buona opinione! :)
Adoro la mia FP2!![]()
Ho diverse amiche che praticano questo sport anche ad alti livelli ed è un piacere vedervi in sella Ahhh ma sei una ragazza!!!! Oltretutto siamo coetaneiHo diverse amiche che praticano questo sport anche ad alti livelli ed è un piacere vedervi in sella
![]()
Si, mi chiamo Donatella!
Grazie, per fortuna noi cicliste stiamo aumentando di numero!
Piacere Marco...infatti state aumentando di numero!!! se poi siete anche Pinarelliste è ancora meglio![]()
Piacere Marco...infatti state aumentando di numero!!! se poi siete anche Pinarelliste è ancora meglio![]()

Cari amici ciclisti e appassionati di bici vi presento la nuova arrivata... La mia Pinarello Dogma 2. Il telaio, una vera occasione....un mio carissimo amico me lo ha ceduto dopo aver fatto poco meno di 1000km, è nuovissimo, per il resto ho dovuto fare un pò di sacrifici per acquistare il resto (soprattutto il gruppo elettronico) ma ora è finalmente completa :-) Vi elenco come è stata assemblata:
Telaio: Pinarello Dogma 2
Gruppo: Shimano Ultegra 6770 DI2
Ruote: Fulcrum racing 3
Attacco e piega: Deda trentacinque carbon
Sella: Fizi'k Arione CX carbon
Pedali: Look keo easy
sganci rapidi: kcnc Z6 in ergal
Per il momento la bici non è leggerissima, pesa circa 7,8kg ma con l'innesto di pedali leggeri e un paio di Fulcrum zero forse riuscirò a limare quei 2/300gr e scendere sotto i 7,5kg.
Un saluto a tutti :-)
Ottimo acquisto e benvenuto tra i felicissimi possessori di Pinarello e soprattutto Dogma! Scelta azzeccata anche per il gruppo: deve essere un gioiellino pure quello!