Dico la mia anche se, non servirebbe e probabile non frega a nessuno...
Ho problemi di peso, non come Donatella che per quello che ha passato e sta facendo ammiro e rispetto ma, li ho pure io.
Sono 10kg, non una montagna, cmq tanti.
Ammiro chi, come Silvia e Francesco, sono dei veri ciclisti.
Macinano km e spianano montagne che è un piacere, il loro fisico parla chiaro, avete tutta la mia stima sportiva (e non, perché siete anche simpatici alla tastiera).
Questo solo per dire che, il ciclismo amatoriale è fatto da tutti noi, dai magri che volano in salita, e da quelli un po' meno tirati che cmq ci provano consapevoli dei propri limiti.
Ci piace la bici, le ruote, i manubri...
Quando pedaliamo ci sentiamo bene, non pensiamo che "mi son mollato con la ragazza", "mi si è rotta l'auto come c...o vado alla Versilia sabato", "sto facendo il terzo trasloco in anni" ecc...
Ci sentiamo liberi, liberi dalla fabbrica, liberi di decidere la strada da percorrere, il ritmo ecc...
Scusate lo sfogo, devo smettere di abbuffarmi dal nervoso e magari starò meglio pure io.
Alla fine, siam qua a scherzare con Donatella che ha uno dei topic più simpatici del forum, per cui, anche se a volte mi fanno impazzire le sue spiegazioni, la ringrazio delle chiacchiere che ci stiamo facendo...
Davide
P.s. Non ho manco un agente

P.p.s. Ho delle ruote che scorrono da paura

:-)