Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vince ma.che giro fate alla.fine? km e dislivello bitte :)
280 km e 2000 d+, circa.
bz - andalo - stenico, non tracciata

poi stenico - iseo, traccia
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ttoaxqittqcnlusk&referrer=trackList[/URL]

poi giro del lago di iseo in senso orario, per avere sempre il lago sulla dx, non tracciata

poi iseo - stazione di rovato, traccia
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hboeehozdlpfodzx&referrer=trackList[/URL]

le caricherò sul 705, sperando di riuscire ad usarle. stenico - iseo non c'è bisogno di traccia gps, ma per arrivare da iseo, senza perdere tempo, a rovato, può essere comoda.
quasi quasi traccio iseo- desenzano, fossimo in anticipo e volessimo fare qualche km im più.

non dirmi che sei dei nostri !?!

Immagino che con un orario del genere @maxjet vi abbia mandato a cag...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non lo fa, non serve, lo si sa! :mrgreen:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Per chi volesse orari più "umani".... attorno alle 8,30 mi trovo sulla ciclabile ad Egna vicino al chiosco/ristoro (di fronte al maneggio) con un amico e facciamo la val di Non con puntata Revò-Lauregno-forcella di Brez e ritorno dalla Mendola.
Tempo stimato ca. 5h

a voi

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Secondo me attorno alle 7 in zona Andalo la temperatura è sotto zero.
Poi in giornata ti becchi 20° e ti tocca portarti dietro un carrellino per metterci la roba che ti sei tolto.
eh lo so, lo immagino, anche se danno come minima 10 gradi.
se non ci fosse questo problema, il giro sarebbe certo. [MENTION=5426]Maurice[/MENTION]84 potrebbe dirci domattina tra le 7 e le 8 che temperatura c'è da lui, che è attorno ai 1000 anche lui.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
eh lo so, lo immagino, anche se danno come minima 10 gradi.
se non ci fosse questo problema, il giro sarebbe certo. [MENTION=5426]Maurice[/MENTION]84 potrebbe dirci domattina tra le 7 e le 8 che temperatura c'è da lui, che è attorno ai 1000 anche lui.

troverai dagli 0 ai 3 gradi quindi devi essere vestito invernale alla grande...cmq troppi km per il mio stato di forma...sto valutando se accompagnarvi insieme ad axley fino ad un punto sinceramente devo vedere quanto tempo ho
uruhy2uz.jpg

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
merda. io non ce la fò, con quel freddo. sentirò andrea. si potrebbe ovviare facendo ciclabile fino a mori e poi salò. ho già tracciato anche quella, sono 20 km in più, quindi 300 ca. tempi gli stessi.
trento -sarche? ci facciamo un pezzo con la galleria, anch' io non andrei x Andalo troppo freddo x il momento, o al limite 7km salita del bondone e giù sempre x le sarche

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Le temperature si sono abbassate di molto causa anche la nevicata dell'altro giorno. La mattina quando vengo a lavorare sono -1/0° e durante la giornata arriva a 7-8° non di più.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
ce la fai ben sono andato io la.scorsa settimana ..
no, non ce la faccio.
trento -sarche? ci facciamo un pezzo con la galleria, anch' io non andrei x Andalo troppo freddo x il momento, o al limite 7km salita del bondone e giù sempre x le sarche
ma perchè allora fare le sarche? strada fatta per strada fatta, facciamo la ciclabile e la gardesana ovest.
il tratto che tralasciamo sabato lo recuperiamo più avanti, non scappa. per quello ci sarà sicuramente occasione ...
Per cui Sabato mattina ci sono....ma non vengo con te, Vince....a meno che...parto con voi, arrivo ad Andalo e torno con Saverio....farei qualche altra strada nuova...
parti con noi alle 5.30? ueilà, davvero?
andalo come leggi è saltato, mi ero fatto prendere dalla primavera che ho in testa, ma tanto quello lo si fa in ogni momento, appena stempera.

no, ma alle 4.45 ci sono al ponte per sgambatella di 1,5 h!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.