Per cui Sabato mattina ci sono....ma non vengo con te, Vince....a meno che...parto con voi, arrivo ad Andalo e torno con Saverio....farei qualche altra strada nuova...
nel caso, appena schiara. e questo lo sai meglio tu. 5.30-6?
280 km e 2000 d+, circa.vince ma.che giro fate alla.fine? km e dislivello bitte :)
non lo fa, non serve, lo si sa!
non lo fa, non serve, lo si sa!![]()
eh lo so, lo immagino, anche se danno come minima 10 gradi.Secondo me attorno alle 7 in zona Andalo la temperatura è sotto zero.
Poi in giornata ti becchi 20° e ti tocca portarti dietro un carrellino per metterci la roba che ti sei tolto.
eh lo so, lo immagino, anche se danno come minima 10 gradi.
se non ci fosse questo problema, il giro sarebbe certo. [MENTION=5426]Maurice[/MENTION]84 potrebbe dirci domattina tra le 7 e le 8 che temperatura c'è da lui, che è attorno ai 1000 anche lui.
trento -sarche? ci facciamo un pezzo con la galleria, anch' io non andrei x Andalo troppo freddo x il momento, o al limite 7km salita del bondone e giù sempre x le sarchemerda. io non ce la fò, con quel freddo. sentirò andrea. si potrebbe ovviare facendo ciclabile fino a mori e poi salò. ho già tracciato anche quella, sono 20 km in più, quindi 300 ca. tempi gli stessi.
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4685973#post4685973[/URL]
Vincé, fattelo regalare per pasqua.....![]()
ce la fai ben sono andato io la.scorsa settimana su al san lugano alle 6 c'erano 3 gradi..sceso senza.problemi per 17 km..il problema che poi hau caldo e devi vestirti quasi estivo..
esatto, proprio quella la scocciatura da metà mattina se sei in basso inizi a sudare come un matto
ce l'hanno come divisa sociale un gruppo di ragazzi di nova ponente che esce in mtb
visto in giro uno che l'aveva addosso era davvero una schifezza, comunque ognuno ha i propri gusti.
C'è in giro pure di peggio.
no, non ce la faccio.ce la fai ben sono andato io la.scorsa settimana ..
ma perchè allora fare le sarche? strada fatta per strada fatta, facciamo la ciclabile e la gardesana ovest.trento -sarche? ci facciamo un pezzo con la galleria, anch' io non andrei x Andalo troppo freddo x il momento, o al limite 7km salita del bondone e giù sempre x le sarche
parti con noi alle 5.30? ueilà, davvero?Per cui Sabato mattina ci sono....ma non vengo con te, Vince....a meno che...parto con voi, arrivo ad Andalo e torno con Saverio....farei qualche altra strada nuova...

no, ma alle 4.45 ci sono al ponte per sgambatella di 1,5 h!